[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Però è molto limitante.

Il controllo mettendo la bici sui rulli è facile e immediato, se fatto con attenzione, il rider non ha tempo di agire ne su smartphone ne sul display o app varie. Molto lo fa l'effetto sorpresa. A Pietra bloccavano il rider appena finita la ps, sequestravano bici e smartphone per il tempo necessario alla verifica che veniva effettuata in pochi minuti.

Comunque siamo abbondantemente ot.
Siamo ot. chiudo dicendo che legalmente non puoi sequestrare niente a nessuno...tantomeno un cellulare..se uno si rifiuta di consegnarlo non puoi squalificarlo, a meno che non lo fai inserire nelle norme attuative del regolamento fci ..e la vedo dura..;)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Siamo ot. chiudo dicendo che legalmente non puoi sequestrare niente a nessuno...tantomeno un cellulare..se uno si rifiuta di consegnarlo non puoi squalificarlo, a meno che non lo fai inserire nelle norme attuative del regolamento fci ..e la vedo dura..;)

Ok, dovevano consegnarlo o comunque non potevano utilizzarlo prima e durante la procedura di controllo
 
  • Like
Reactions: Auanagana

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
le ps dell'enduro conca verde a savona sono solo in discesa. anche con tratti belli scassati e tecnici.
le salite, per circa 1000 m D+ sono solo nei trasferimenti, quasi tutti su asfalto.
le ebike fanno numero ma alla fine credo siano equiparabili alle tradizionali nel complesso in una gara del genere
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
È senza.. Altrimenti la vorrei anch'io una ebike da 12 kg[emoji847][emoji3]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

vero

:laughing:

Una Specializad "stupjumper" qualcosa....

Avevo deciso di andare massimo in ECO,ma la mia NON-preparazione fisica,e la sua "bastardaggine" a fare allungi anche fino a 30 sul piano,mi ha visto costretto a mettere tour per qualche tratto.

Il pezzo più bello,le scalinate in discesa e la sassaia che ho sulla gopro

A breve posterò:p