Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanmarino1989

Ebiker ex novello
29 Novembre 2016
24
8
3
35
torino
Visita Sito
Ma si ragazzi,quando uno chiede un consiglio è giusto sapere la diversità di ogni opinione che sia positiva o negativa,sennò tanto vale non leggere i forum e via fare di testa di ognuno...a me fa piacere che ognuno esprima il suo consiglio in modo sincero,sennò non avrei chiesto...comunque la mia opinione non cambierà,appena vendo la mia stumpjumper comprerò la levo short travel...grazie a tutti!!!
 
  • Like
Reactions: oliver65

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
ma perchè se si risponde ad un consiglio riportando una vera esperienza personale, comprovata da tante altre esperienze in giro per il web vi scaldate tanto..... maaaaa
la parte in blu è solo una tua sensazione , giustissimo riportarla, ci mancherebbe, ma sempre molto soggettiva rimane.
la parte in rosso invece è una tua invenzione e mi sembra ingiusto che tu possa ripeterla all'infinito senza che nessuno ti blocchi. (poi se veramente fosse comprovata come dici aspetto prove e in caso ti chiedo scusa)
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Comunque è stato aperto un treand sulla scott (2 post al momento) potresti intervenire tu, visto che hai la scott e ancora, li, non ti sei fatto vivo. Credo giusto che tu sia più attivo li che qui. Poi fai tu, ma ancora non ho capito come mai sei qui e non li. Mah!!!

Misteri della fede!!!!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
inutile contro i fan .... cmq pure qui e sul altro foro se ne è parlato tanto di quanto poco assiste, di quanto consuma e dei problemi meccanici del brose/specy ma se non vogliamo dirlo..... shhhhh

byeee sino al prossimo che chiede un consiglio
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
E se volevo tanta assistenza mi prendevo la moto da enduro, almeno non facevo tanta fatica.
Per me puoi dire anche che il signore è morto dal sonno, ma non cambio idea suĺla turbo levo.
Morale fai bene ad aver preso la scott, almeno siete in 2 ad essere contenti


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
per Antonino : vai su facebook nel gruppo Turbo Levo People (Italy) dove ci sono centinaia di membri e vedi quanti sono scontenti, cosi ti fai un idea.
su 751 iscritti (si vocifera che in Italia siano state importate 600 Levo 2016 e al momento 2/3cento 2017) ci sono stati :
2 casi di motori con problemi subito cambiati in garanzia e immediatamente dopo è uscito l'aggiornamento software batteria che andava i risolvere.
5/6 casi di batterie difettose, sopratutto da 460w, subito cambiate in garanzia con batterie nuove da 504w (che culo)
una marea di catene rotte dopo pochi km . Ora le 2017 escono con catena diversa
una decina di carter in plastica rotti. riaquistabili (per gli altri il mio ancora lo sto aspettando :( ) a 12 euro
poi a memoria non ricordo altre segnalazioni importanti.
quindi se vogliamo parlare seriamente di grossi problemi riscontrati e provati sul web ... non mi sembra tutto questo cataclisma.

Poi se invece vogliamo discutere su sensazioni personali, gusti,voglia o meno di faticare o non faticare,consumi,potenze ecc ecc ecc..allora possiamo discutere quanto vuoi caro antonino
 
  • Like
Reactions: Magic and SHARK1972

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.080
5.469
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
per essere chiari, o smetti da solo di disturbare in questa discussione, o ci penseranno i moderatori.

così evitiamo ulteriori flame e non avrai da lagnarti se qualcuno ti riponde male

Guarda per gli utili consigli del forum mi auto banno .... buona vita e spero che altri come il sottoscritto non sprechino soldi nel acquisto di prodotti descritti in modo assolutamente falsato dal amor di marca!!!!
assolutamente ottima ciclistica ma motore non al altezza!!!

eri già stato avvisato
 

ivanmarino1989

Ebiker ex novello
29 Novembre 2016
24
8
3
35
torino
Visita Sito
su 751 iscritti (si vocifera che in Italia siano state importate 600 Levo 2016 e al momento 2/3cento 2017) ci sono stati :
2 casi di motori con problemi subito cambiati in garanzia e immediatamente dopo è uscito l'aggiornamento software batteria che andava i risolvere.
5/6 casi di batterie difettose, sopratutto da 460w, subito cambiate in garanzia con batterie nuove da 504w (che culo)
una marea di catene rotte dopo pochi km . Ora le 2017 escono con catena diversa
una decina di carter in plastica rotti. riaquistabili (per gli altri il mio ancora lo sto aspettando :( ) a 12 euro
poi a memoria non ricordo altre segnalazioni importanti.
quindi se vogliamo parlare seriamente di grossi problemi riscontrati e provati sul web ... non mi sembra tutto questo cataclisma.

Poi se invece vogliamo discutere su sensazioni personali, gusti,voglia o meno di faticare o non faticare,consumi,potenze ecc ecc ecc..allora possiamo discutere quanto vuoi caro antonino
Perfetto era proprio questo risposta che volevo leggere,ovvero quantificare quanti e quali problemi siano stati riscontrati con le varie bici vendute...e vedo che è una minimissima parte che comunque è stata risolta in modo decoroso da specialized
 

ivanmarino1989

Ebiker ex novello
29 Novembre 2016
24
8
3
35
torino
Visita Sito
Magari sarà una domanda stupida quella che vi sto ponendo:ma con il freddo e con le uscite invernali,il motore e batteria "soffrono" a temperature impervie?perché uscite invernali vorrei farne se possibile,sopratutto se prendo la bici nuova DEVO provarla!!!!!grazie ancora
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
inutile contro i fan .... cmq pure qui e sul altro foro se ne è parlato tanto di quanto poco assiste, di quanto consuma e dei problemi meccanici del brose/specy ma se non vogliamo dirlo..... shhhhh


ANTONIO RILASSATI .......io ho una Haibike motore Bosch e va molto bene ho acquistato una Levo e va molto bene ho ordinato una Bulls e spero vada altrettanto bene
Ti dico questo perche sono arrivato a quota 7 Ebike in 4 anni e non ho mai avuto grossi problemi ho molti amici che hanno Bosch e si trovano benissimo sopratutto con il CX
qualcuno ha la Levo e si trova altrettanto bene .....proprio non capisco tanta accanimento contro la Levo
 

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Perfetto era proprio questo risposta che volevo leggere,ovvero quantificare quanti e quali problemi siano stati riscontrati con le varie bici vendute...e vedo che è una minimissima parte che comunque è stata risolta in modo decoroso da specialized
avendo creato io il gruppo ad aprile , quando ne erano state consegnate forse una ventina in tutta Italia, insieme agli altri amministratori,sappiamo perfettamente , dall'inizio ad oggi quali e quanti siano i problemi "seri" che in questi mesi sono stati segnalati dai possessori iscritti.
Poi può succedere, come è successo, che 2 stesse persone scrivono che hanno problemi al motore, lo scrivono sul gruppo facebook, lo scrivono nel forum e magicamente il numero dei motori "fusi" su internet si moltiplica per 100 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.