diestyle
Ebiker normalus
E lo chiedi a noi? Mica dipende dal fatto che è full, ma dalle scelte del produttore.
Diciamo che su bici nuove di qualità difficilmente trovi un movimento centrale BSA 68 mm, indipendentemente dalla tipologia di bici
Altro problema da risolvere su un a full sarà poi il fissaggio della staffa antirotazione.
Detto da chi ha elettrificato 3 bici, (cioè da me [emoji3]) se la bici la hai già e ti piace molto può avere un senso il kit, ma se devi comprare tutto vai spendere tanto quanto per una nativa con un risultato inferiore.
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Il fatto è che ho il kit e mi trovo molto bene, ma la bici è front e vorrei passare a full.
Vendendo la bici e aggiungendo meno di 1000euro potrei prendere una full tipo Am,
ma per avere un ebike Am nativa usata dovrei aggiungerne 2000, sperando di riuscire a vendere bene sia bici che kit.
Ovvio che si deve riuscir a montare decentemente il kit sull' eventuale full: credo che adattare un eventuale staffa antirotazione non sia un gran problema, quello che piú mi "perplegge", è il movimento centrale e a questo punto non so il carro, purtroppo non ne ho mai avuto una sottomano quindi non mi rendo conto.
Quindi mi dite che volendo si fa, ma è meglio lasciar stare?