Ale 81
Ebiker celestialis
Azz!Penso sui 1300..1400... non si è certo addormentata la batteria ma le mie gambe
Cosa pensi di fare?
Tieni duro o fai l'upgrade alla 500wh?
Azz!Penso sui 1300..1400... non si è certo addormentata la batteria ma le mie gambe
No, io non c'ho banane, pensa che domani per andar sul Garda mi tocca prendere l'auto..Grazie ... bellissimo il video relive... ovviamente jahtan è talmente allenato che è salto a rovereto in bici.....
Ale tu potresti salire da Mantova in bici...
Ora vado a dormire ho braccia e schiena a pezzi...
Bellissimo sto sentiero in salita!Oggi finalmente sono riuscito a salire a Passo Buole dal sentiero che parte da Prabubolo invece di fare la solita strada militare. Acluni "tovi" con foglie secche impossibili da fare in sella in salita, così come alcuni scalini un po' troppo ostici. Le pendenze sono mediamente sul 20%, non c'è pericolo di dover cambiare spesso, ho messo il 46 e ho cambiato solo in discesa. Solo un paio di tratti esposti da fare con attenzione, per il resto bel giro!
Il passo l'ho mancato di qualche centinaia di metri, c'era ancora neve sul sentiero.
https://www.relive.cc/view/g19455338308
Il dosso di Castel Sajori, in lontananza il Biaena e dietro lo Stivo, oggi la visibilità non era male...
Vedi l'allegato 9810
La strada militare che porta a Passo Buole....se han fatto tutti quei tornanti un motivo ci sarà....
Vedi l'allegato 9813
Si prende fiato....
Vedi l'allegato 9811
Qui capolinea!
Vedi l'allegato 9812
Ciao
Dai, hai appena iniziato, certo, se mi vai al cinese come fai a riprenderti?Azzz. Stasera ho visto la Madonna a fare 2 km in città (senza batteria....) per andare, con moglie e bimba tutte bici munite, a mangiare al cinese e tu ti spari come defaticamento quel giretto... io mi arrendo
Fatti alcuni pezzi domenica..Sabato, se il tempo tiene, si va a provare la
MTB Garda Marathon (http://www.mtbgarda.it/index.php/percorsi/mtb-garda-marathon) sul tracciato di gara bello pronto.
Si parte da Avio!
Ciao
appena tornato da palestra... il corpo comincia a riprendersi dallo shock.... alla fine erano oltre 1400 il dsl+ sono quasi quasi orgoglioso di me ....Dai, hai appena iniziato, certo, se mi vai al cinese come fai a riprenderti?
Ciao!
appena tornato da palestra... il corpo comincia a riprendersi dallo shock.... alla fine erano oltre 1400 il dsl+ sono quasi quasi orgoglioso di me ....
quello che mi ha fatto soffrire è stata la discesa scassata il fisico era abituato ormai alle piste liscie come bigliardo....
visto che il w-e sono alle terme e che mercoledì è sicuramente brutto se riesco a prendermi domani pomeriggio e se non diluvia vado a fare un giretto sul creino... sperem bem
certo che sei un po masochista già il giro è lungo.... poi se parti da avio e ti fai pure la valle dei mulini
sopra c'è ancora tanta neve, ma da zugna torta puoi scendere per sentiero e lì ti scaldi subitoOggi visto il tempo ho desistito per il creino puntando al rifugio zugna (1616 slm... freddissimo) che mi consentiva un ritorno più veloce.
In 40 km ho incontrato solo lui...
Vedi l'allegato 9847
La rosa del sole mi chiama