Francis1
Ebiker grandiosus
Ma si, anch'io non capisco il problema di bucare, se la copertura è adatta al tipo di guida del biker, si avranno un paio di fori all'anno.. A volte ho anche saltato l'anno, certo che se uso crossmax in dh, qualche problema può esserci, anzi sicuramente.. Mi ricordo di uno anni fa, che su un percorso roccioso buca a ogni 500 mt, mentre tutti gli altri giravano tranquillamente... Ci sarà stato un motivo..
Per quanto riguarda la mousse, per ora non ci credo molto.. Sicuramente aiuta a non bucare, ma il peso della ruota e l'inerzia del materiale, renderanno la guida più lenta.. Certo che prima o poi arriveranno ad un prodotto valido.. Sono anni che testano quelle coperture alveolari, sia su automobili che su bici e moto.. ma finora??
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Il peso è relativo.......
Il mio set attuale è gomma 2.6 dh.....1,5 kg a gomma.....più banger da 300 grammi.....
Con la mousse avrei gomma da 1 kg + 500 grammi di mousse......
Sul mio set attuale risparmio 300 grammi.....e se non avessi il banger, pareggerei il peso....senza però i vantaggi di una mousse all'interno della gomma rispetto alla sola aria.....