Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giost

Ebiker novello
23 Ottobre 2016
9
0
3
40
Bergamo
Visita Sito
Tensione del cavo.
Ovviamente presumo che hai già controllato il registro del telescopico che sia al minimo. Se non lo e' molla la tensione. Se e' già a zero...al tatto,dovresti sentire muovendo la levetta se c è un minimo di gioco o se è in tensione da subito.
Se senti che e' teso puoi provare a togliere la batteria. Vedrai che i cavi passano in delle guide di plastica. Stacchi dalla guida quello del telescopico (lo liberi) poi molli la brugola della sella(prima prendi la misura) e fai scorrere il telescopico un po' in sue e giù accompagnando il cavo poi richiudi tutto.
Se non risolvi cosi devi cambiare il cavetto.
Grazie, stasera faccio un po' di prove
 

SantaBike

Ebiker ex novello
28 Novembre 2016
20
6
3
Grosseto
Visita Sito
Buonasera a tutti scusate sto aspettando la consegna di una Expert Turbo Levo e volevo domandarvi che tipo di telecomando è abbinabile
per il controllo dell'assistenza Garmin varia remote ? o Garmin eBike Remote dato che il secondo funziona di sicuro ma costa praticamente
il doppio del primo
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Buonasera a tutti scusate sto aspettando la consegna di una Expert Turbo Levo e volevo domandarvi che tipo di telecomando è abbinabile
per il controllo dell'assistenza Garmin varia remote ? o Garmin eBike Remote dato che il secondo funziona di sicuro ma costa praticamente
il doppio del primo
Ti ci vuole il secondo
 
  • Like
Reactions: SHARK1972

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ciao, mi potete dare un parere sul reggisella telescopico? Oggi prima uscita, ogni 10 minuti circa, il reggisella si abbassava di circa un centrimetro senza azionare il comando. Secondo voi da cosa può dipendere? Pressione? Tensione del cavo? Sistema da spurgare?
grazie

non è che hai alzato la sella? se lo fai devi sempre sganciare il cavo del reggisella, nel vano batteria, ed accompagnare il movimento. Lo stesso se la abbassi. Il cavo è talmente rigido che non tollera bene pance (nel caso abbassi la sella), o essere tirato (se la alzi) perchè tende ad abbassare il grilletto dello sblocco con conseguente abbassamento del telescopico
 

ivanmarino1989

Ebiker ex novello
29 Novembre 2016
24
8
3
35
torino
Visita Sito
ciao a tutti,ho letto molte pagine di questo forum,sono in procinto di acquistare una Levo comp 29 qui a torino dove abito,in un concessionario dove solitamente mi rifornisco...volevo sapere voi come vi trovate?ho letto che alcuni hanno dei problemi con le Levo comprate,assistenza in salita che al 40% si stacca o va a scatti,ecc...
voi me la consigliate?vorrei far montare subito sulla St 29 il reggisella telescopico con cavo interno al telaio,il concessionario mi ha detto che non ci sono problemi e che c'è la predisposizione per farlo passare interno...qualcuno l'ha montato?come vi trovate con la batteria?comunque la comprerei rossa,le rosse mi fanno impazzire...buone pedalate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.