Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
test in progress!
Belle Foto!!@@

full


full


full
Coplimenti al fotografo
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.038
3.660
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Esatto metti la blu dietro, va molto bene, solo è poco scorrevole...ma la viola dietro è davvero inutile dai
Concordo... Non so che percorsi fate ma due viola anche secondo me sono troppo. Troppo grip dietro non è sempre detto che sia utile... (esiste anche la derapata... [emoji6])
Io sto usando la soft arancione davanti e la speed grip blu dietro montate con Soul Ciccia sono robuste quanto basta anche per i percorsi più scassati e con quella tassellatura grip da vendere per utilizzo All Mountain.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Concordo... Non so che percorsi fate ma due viola anche secondo me sono troppo. Troppo grip dietro non è sempre detto che sia utile... (esiste anche la derapata... [emoji6])
Io sto usando la soft arancione davanti e la speed grip blu dietro montate con Soul Ciccia sono robuste quanto basta anche per i percorsi più scassati e con quella tassellatura grip da vendere per utilizzo All Mountain.
Concordo, anche la viola davanti è sprecata, anche per l'aggravio di peso sull'anteriore di circa mezzo kg sulle masse rotanti che impigrisce lo sterzo secondo me...davanti Orange perfetta..dietro se uno non avesse problemi di sbilanciamento misure-altezza da terra anche la 2.35 supergravity orange è una buona opzione senza arrivare ai pesi di una Dh con cerchietto ( cerchietto in ferro ormai inutile coi sistemi di antistallonamento vari..)
 
Ultima modifica:

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao ragazzi, ho da circa un pajo di giorni la kenevo, una bomba... gia fatti circa 130km ieri dopo circa 70km di rodaggio freni, faccio il mio primo downhill, 12 minuti di single track in discesa con tornanti (1100mt di dislivelllo) una bomba, mentre vado verso casa noto che il freno posteriore frena male..... mi fermo vedo.... disco cotto ...... :worried: ora mi chiedo come sia possibile ?
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Vorrei allungare il primo rapporto per andare a 50kmh su strada .
Che devo fare ? Cambio corona ? Che corona piglio ?
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.038
3.660
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Vorrei allungare il primo rapporto per andare a 50kmh su strada .
Che devo fare ? Cambio corona ? Che corona piglio ?
Povera Kenevo... La vedo sempre più stravolta !!! [emoji21] comunque per arrivare a 50 kmh ci vuole come minimo corona da 36 e pignone da 9 !!! Ma a questo punto prendi il Bultaco Brinco visto che vuoi andare sempre a manetta... Ma fallo omologare però ! [emoji54]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.