Ciao a tutti, c'è nessuno di Ravenna o dintorni per fare delle uscite in compagnia?
Umberto.
Umberto.
Ciao, io sono di lugo.Ciao a tutti, c'è nessuno di Ravenna o dintorni per fare delle uscite in compagnia?
Umberto.
ciao a tutti anche io di lugoCiao mi farebbe piacere!! ti lascio il mio cell 3355236180
Ciao Oldwolf, Umberto si è già unito al nostro gruppo di whatsapp: se vuoi farlo anche tu molto volentieri.ciao a tutti anche io di lugo
appena si asciuga questo fango si puo organizzare qualche bella uscita in e mtb
saluti oldwolf
Nessun problema. Se hai voglia di uscire con noi ti scrivo dove andiamo anche senza whatsapp. Oggi eravamo in 9 a riolo, tutti con ebikeemtb ok ma niente whatsapp ancora vecchio cellulare
ciao a tutti oldwolf
Ciao a tutti.. Appena elettrificato, sono di imola.. Posso approfittare della vostra compagnia?ciao a tutti! pure io elettrificato da poco, vivo a bertinoro ma lavoro a ravenna! mi unirei volentieri, anche al gruppo wattsapp
3395818788.
grazie!
Grazie Umberto, molto gentile... Luigi 3388072616Ciao sono Umberto, faccio parte di un gruppo di e-biker, siamo di Lugo, Solarolo, e zone limitrofe, lasciami il cell ti inserisco nel gruppo ciao