Ragazzi mi è stata proposta la
Lapierre Overvolt Am 700 i
Il topic della Lapierre Overvolt è solo 23 pagine....magari stavolta ce la fai...
Lo gia visto, ma parlano di altre bici... ...
Prendi la levo trova una seconda batteria e sei a posto, ti diverti, sei sopra una grande bici e come diceva il mio amico Califano.... TUTTO IL RESTO E’ NOIAOk ti ringrazio per la risposta.. oggi vado a fare un salto in uno store vediamo che ne esce fuori...
A che prezzo?Ragazzi mi è stata proposta la
Secondo me fai prima a farti un giro tra i rivenditori e una volta scremato quello che ti piace/addice chiedi, perché mi sembra che non hai le idee molto chiare, passando da levo, Lapierre e Giant in poche oreAllora ragazzi grazie a tutti, oggi sono andato in un negozio è ho trovato una GIANT FULL-E+ 0 SX 2017 usata di 8 mesi ad un prezzone che ne pensate come bici ?
Secondo me fai prima a farti un giro tra i rivenditori e una volta scremato quello che ti piace/addice chiedi, perché mi sembra che non hai le idee molto chiare, passando da levo, Lapierre e Giant in poche ore
Dubbio lecito. è un motore Yamaha ma con elettronica personalizzata. Mi pare di ricordare che in certe comparative però non ne uscisse benissimo questa bici.Ragazzi l'unico dubbio che ho sulla giant è che monta il "vecchio" yamaha PW ...
Dubbio lecito. è un motore Yamaha ma con elettronica personalizzata. Mi pare di ricordare che in certe comparative però non ne uscisse benissimo questa bici.
A me pare moto cara! 4600 euro è veramente troppo per un usato anche se costava ( di listino ) 6800 ..Grazie per la risposta, la bici mi sembra montata molto bene, ma il motore forse è il punto debole, per 4600euro cosa ne pensi ? prendo altro ? la bici è usata di 8 mesi