cheguevava68
Ebiker normalus
devo aspettare ancora un po purtroppo , il 25 marzo provo una levo intanto per abbattere qualche scimmia intanto vi leggo con piacere postate qualche bella foto mi raccomando
Vai che non te ne pentirai .niente non riesco a farmene piacere nessuna di diverso dalla Kenevo ....che scimmia
Vai che non te ne pentirai .
Se non l'hai visto , la prova che ho fatto con la Kenevo , prima volta e misura più piccola !!!!!devo aspettare ancora un po purtroppo , il 25 marzo provo una levo intanto per abbattere qualche scimmia intanto vi leggo con piacere postate qualche bella foto mi raccomando
Se non l'hai visto , la prova che ho fatto con la Kenevo , prima volta e misura più piccola !!!!!
beh dai sei andato piano l'avevo gia' visto ......purtroppo ho gia' visto tutto
le leve vanno posizionate in modo che, quando la mano è correttamente posizionata sulla manopola, l'indice steso per raggiungere la piegatura della leva del freno abbia una posizione dritta...una domanda, mi rivolgo a chi ha montato i saint
ho notato che le leve sono molto più corte rispetto ai code, e volevo sapere se i manettini li avete avvicinati alle manopole, ad esempio a sx lo avete per caso messo tra manopola e selettore motore? io ho lasciato tutto nella stessa posizione dei code, ci sto andando ma non riesco a capire se mi trovo "giusto o no"
grazie
luigi
p.s.sorvolo sul fatto che sono infinitamente meglio dei code
dipende dalla salita...ho visto cappottare anche queste...
grazie!le leve vanno posizionate in modo che, quando la mano è correttamente posizionata sulla manopola, l'indice steso per raggiungere la piegatura della leva del freno abbia una posizione dritta... Vedi l'allegato 8944
Davanti un cancello; dietro, una serie di portoni...Trovate la differenza
Metti il tubo del freno anteriore dentro...Vedi l'allegato 8985 Vedi l'allegato 8984 Trovate la differenza
cazzarola vero , ma non è quello la differnzaMetti il tubo del freno anteriore dentro...
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