[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
:joy::joy::joy:bellissimo

ps
che faro è quello che si vede all'inizio sul manubrio?
Il faro è una cinesata da 10 euro presa su amazon. Se vuoi un consiglio prendilo dai 4 ai 7 led. Né più né meno, altrimenti o consuma troppo o non fa abbastanza luce. Non badare ai lumen dichiarati, tutte cazzate, i led sono sempre quelli e conta il numero (almeno per i faretti cinesi da pochi euro).
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Il faro è una cinesata da 10 euro presa su amazon. Se vuoi un consiglio prendilo dai 4 ai 7 led. Né più né meno, altrimenti o consuma troppo o non fa abbastanza luce. Non badare ai lumen dichiarati, tutte cazzate, i led sono sempre quelli e conta il numero (almeno per i faretti cinesi da pochi euro).
ma non ti dà fastidio la posizione sul manubrio non sarebbe meglio fissarlo centralmente fra manubrio e forcella? o è questione di attacco?
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
65
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ci sono ci sono! Il fatto è che ho più di due ore di video! E quelli go pro al massimo della risoluzione sono pesantissimi! Se anche tu sei di queste zone! Facciamoci un serra insieme!
Spero che ti sia utile:
Imposta la GoPro a 1080 con 30 frs. Quando editi, riduci le tue clip per un totale non più di 10 minuti. Se lo salvi in rete, (youtebe o vimeo) reimposta 1280 x 780 che all'incirca equivale poco meno di un giga.
 

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
ma non ti dà fastidio la posizione sul manubrio non sarebbe meglio fissarlo centralmente fra manubrio e forcella? o è questione di attacco?
No no va bene perché ha un fascio di luce molto largo. L'ideale sarebbe metterlo sul casco in modo da illuminare dall'alto.
Qua un altro video di un'altra impresa abbastanza epica. In questo caso avevo una torcia a led singolo, e si nota la differenza di illuminazione:
 
  • Like
Reactions: Ottavio8

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Mi dichiaro "non colpevole"......... :innocent:

38749715130_b16abd58c7.jpg
 
  • Like
Reactions: Ottavio8

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
65
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
No no va bene perché ha un fascio di luce molto largo. L'ideale sarebbe metterlo sul casco in modo da illuminare dall'alto.
Qua un altro video di un'altra impresa abbastanza epica. In questo caso avevo una torcia a led singolo, e si nota la differenza di illuminazione:
Vedo che bazzichi la "mia valle Susa" ;)

@Nicotrev investigation :joy: la mia data di nascita: Ottobre 1959:innocent:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
[QTE="Ottavio8, post: 76713, member: 1094"]Vedo che bazzichi la "mia valle Susa" ;)

@Nicotrev investigation :joy: la mia data di nascita: Ottobre 1959:innocent:[/QUOTE]

In realtà la val susa non la conosco molto ma mi piacerebbe girarla questa estate. Ho amici che ci vivono e girano in ebike, sarai uno di loro?
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
65
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
[QTE="Ottavio8, post: 76713, member: 1094"]Vedo che bazzichi la "mia valle Susa" ;)

@Nicotrev investigation :joy: la mia data di nascita: Ottobre 1959:innocent:

In realtà la val susa non la conosco molto ma mi piacerebbe girarla questa estate. Ho amici che ci vivono e girano in ebike, sarai uno di loro?[/QUOTE]
Io giro con i Mai Basta e questi sono i giri classici della Val Susa che noi facciamo Val susa 2.jpg Val Susa 3.jpg Val Susa1.jpg
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Azz... e ti viene ancora dietro??!
Il mio (28 anni) poco ci manca non mi chiami neanche al telefono...:worried:

...con la Dh mi sta dietro....ma ancora per poco.. poi con la nuova mi starà davanti:(
A parte tutto abbiamo un ottimo rapporto oltre da padre a figlio..anche come tra fratelli...
È un furbone...non lava mai la bici e non fa mai manutenzione...l'ho viziato...ma sono contento lo stesso perché ci divertiamo troppo insieme....quello che piace a me piace anche a lui :)
 
Ultima modifica: