Vedi l'allegato 8661 Ho contattato haibike per il problema del reggisella.. questa è la risposta...
Xdruro 9.0 e sei apposto
Vedi l'allegato 8661 Ho contattato haibike per il problema del reggisella.. questa è la risposta...
Vedi l'allegato 8548 Prima uscita ufficiale con la mia Xduro 9.0! Le prime impressioni sono ottime!
Loro così saranno anche tutelati, ma se mi hai montato un125 devi darmi la possibilità di avere l’altezza giusta in sella.. io sono alto 173cm quindi rientro nella taglia media..va beh.. lasciamo stare, ci sarebbero gli estremi per il diritto di reso..E che ti aspettavi?
Che ti dicessero fai pure in tutta tranquillità...
Appunto..Pensa un po' che l'alesatore lo vende direttamente Winora Bike Parts......
Probabilmente 100 mm potrebbero bastare anche a me visto che sono un principiante... però è una questione di principio..i miei soldi erano buoni, quindi la bici deve essere perfetta con gli accessori che loro hanno montato di serie..Quando l'ho ritirata mi sono accorto del problema, avendo cavallo 81 la sella rimaneva troppo alta, il negoziante mi ha tolto la sella ed il reggisella e l'ha sostituito con la misura più piccola, devo dire che 100 mm di escursione per me sono più che sufficienti....invece quello che sostituirò a breve, sono le pedivelle, monta 170 mm e sullo scassato capita di zappare...ho misurato a vuoto la distanza pedivella posta verso il basso e terra, ci sono 1,5 cm. di differenza rispetto alla Levo, che risulta più alta, monta pedivelle da 165 mm.
Probabilmente 100 mm potrebbero bastare anche a me visto che sono un principiante... però è una questione di principio..i miei soldi erano buoni, quindi la bici deve essere perfetta con gli accessori che loro hanno montato di serie..
Se la sella risultava troppo alta ti diranno sicuramente che hai preso la taglia sbagliata, che anziché M dovevi prendere S e vedrai che fine farà il diritto di resoLoro così saranno anche tutelati, ma se mi hai montato un125 devi darmi la possibilità di avere l’altezza giusta in sella.. io sono alto 173cm quindi rientro nella taglia media..va beh.. lasciamo stare, ci sarebbero gli estremi per il diritto di reso..