Club haibike

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ogni tanto sbircio per vedere di reperire qualche info magari utile alla mia all mtn rc 2016, poi mi rendo conto che l'unico scopo di questo thread è sfottere il povero rick e fare ot... :)

Comincia a dire di cosa hai bisogno e vediamo se riusciamo ad aiutarti , poi lo sai le hibike ormai sono vecchie [emoji74]
 
  • Like
Reactions: Rick and Ale 81

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.402
13.869
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ogni tanto sbircio per vedere di reperire qualche info magari utile alla mia all mtn rc 2016, poi mi rendo conto che l'unico scopo di questo thread è sfottere il povero rick e fare ot... :)
Che vuoi fà... sò ragazzi!
Bisogna aprire la sezione "Ebike storiche", per le questioni tecniche...:joy::joy::joy:
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Comincia a dire di cosa hai bisogno e vediamo se riusciamo ad aiutarti , poi lo sai le hibike ormai sono vecchie [emoji74]
Come anche le tue battute, d'altronde, sempre uguali, stucchevoli e ripetitive.
Anch'io, come tanti altri, credo, guardo il forum per cercare informazioni, consigli, e/o soluzioni relative alla scelta e all'uso delle varie e-bike, e, in questo caso, "Haibike", non certo per scremare pagine e pagine di un teatrino privo del minimo interesse per quanti non fanno parte della congrega.
Va bene che nel titolo c'è scritto "Club Haibike", ma questo mi sembra ormai diventato un "Privèe", e non mi sembra giusto nei confronti degli altri iscritti al forum.
Oltre a tutto il suddetto teatrino inquina anche le altre discussioni, dilungandole inutilmente e privandole di interesse pratico.
Aprire e proseguire in un altro topic, esclusivo per Voi, o magari farVi una Vostra chat su WhatsApp pare brutto?!!
Tanto ti/vi dovevo! :mad::mad::confused:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Come anche le tue battute, d'altronde, sempre uguali, stucchevoli e ripetitive.
Anch'io, come tanti altri, credo, guardo il forum per cercare informazioni, consigli, e/o soluzioni relative alla scelta e all'uso delle varie e-bike, e, in questo caso, "Haibike", non certo per scremare pagine e pagine di un teatrino privo del minimo interesse per quanti non fanno parte della congrega.
Va bene che nel titolo c'è scritto "Club Haibike", ma questo mi sembra ormai diventato un "Privèe", e non mi sembra giusto nei confronti degli altri iscritti al forum.
Oltre a tutto il suddetto teatrino inquina anche le altre discussioni, dilungandole inutilmente e privandole di interesse pratico.
Aprire e proseguire in un altro topic, esclusivo per Voi, o magari farVi una Vostra chat su WhatsApp pare brutto?!!
Tanto ti/vi dovevo! :mad::mad::confused:

Ciao [emoji74]
 
  • Like
Reactions: Rick

Tars

Ebiker normalus
2 Marzo 2017
72
37
18
41
Bologna
Visita Sito
Bici
Moustache Trail 8 2018
Comincia a dire di cosa hai bisogno e vediamo se riusciamo ad aiutarti , poi lo sai le hibike ormai sono vecchie [emoji74]

In realtà non ho bisogno di niente.
Volevo solo fare un pochetto di flame BENEVOLO per poter ricordare che questo thread magari potrebbe essere utile a chi come me ha appunto un haibike :)

Alla fine basterebbe solo indicare con un (OT) i thread dove si vuole fare caciara senza dove per forza scendere in tecnicismi su ogni post, così da non dover scorrere pagine e pagine sul nulla.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
In realtà non ho bisogno di niente.
Volevo solo fare un pochetto di flame BENEVOLO per poter ricordare che questo thread magari potrebbe essere utile a chi come me ha appunto un haibike :)

Alla fine basterebbe solo indicare con un (OT) i thread dove si vuole fare caciara senza dove per forza scendere in tecnicismi su ogni post, così da non dover scorrere pagine e pagine sul nulla.

Se non hai bisogno di niente ti faccio felice...OT
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
No la verità che in questa stagione c’è poco da dire , e Haibike non è che ha proposto chissà che novità come altri marchi ( purtroppo ) ha solo introdotto nella versione Yamaha il PW-S che da quello che si è capito finora non si discosta molto dal PW , penso lo abbiano provato in pochissimi e per Bosch scolo la batteria integrata , quindi spesso è facile andare un po’ OT come dici tu [emoji74]
 
  • Like
Reactions: Tars