Buongiorno ragazzi, chiedo anche qua: sapete se si può mettere l’angleset sulla sx800? Se si, quale modello?
Grazie mille
Grazie mille
Si lo misi su una am600 ma la scatola sterzo e' uguale..Buongiorno ragazzi, chiedo anche qua: sapete se si può mettere l’angleset sulla sx800? Se si, quale modello?
Grazie mille
Comunque carissimo @auanaguana le geometrie di Cube 160sl e overvolt bosh 2018 am sono pressoche' identiche ,ergo con i componenti di livello superiore che monta Cube proprio male non dovrebbeandare,mi tocchera' aspettare e continuare a fare un po' di test nel frattempo.Si lo misi su una am600 ma la scatola sterzo e' uguale..
Io presi questa eccellente qualita' e funzionalita':
http://www.workscomponents.co.uk/10...set---to-suit-tapered-steerer-tube-1160-p.asp
non sono infatti chili come al mercato della frutta bensi 0.500grammi su 23 kg significa un 2 per cento circa,un enormita'
Comunque carissimo @auanaguana le geometrie di Cube 160sl e overvolt bosh 2018 am sono pressoche' identiche ,ergo con i componenti di livello superiore che monta Cube proprio male non dovrebbeandare,mi tocchera' aspettare e continuare a fare un po' di test nel frattempo.
Carissimo @Bike, sono lusingato per le tue continue citazioni alla mia persona..ma debbo dirti che tu scrivi molto ma purtroppo mi leggi poco o comunque poco attentamente..riassumo : le geometrie sono simili con escursioni molto diverse.Comunque carissimo @auanaguana le geometrie di Cube 160sl e overvolt bosh 2018 am sono pressoche' identiche ,ergo con i componenti di livello superiore che monta Cube proprio male non dovrebbeandare,mi tocchera' aspettare e continuare a fare un po' di test nel frattempo.
Irrobustiscono il telaio, non lo sai??!
150 di travel vs 170 di travelCarissimo @Bike, sono lusingato per le tue continue citazioni alla mia persona..ma debbo dirti che tu scrivi molto ma purtroppo mi leggi poco o comunque poco attentamente..riassumo : le geometrie sono simili con escursioni molto diverse.
Stop.
agl'ordini badrone!Con la "C"!!
Smetti di fare test, compratela e pedala
Con la "C"!!
Smetti di fare test, compratela e pedala[/QUO
parlero' con l'A.D di Cube e gli diro':ha detto Rickeee manolesta che devo pedala'. poi ti dicoCon la "C"!!
Non esatto..150 overvolt, 160 cube... Dietro.. E 2 cm sulla.forca non son pochi per niente.150 di travel vs 170 di travel
stessa escursione dietro non mi pare molto diverso,ti leggo ti leggo..
E, @Bike, paga 'sta cena di pesce a @Auanagana, come promesso!Con la "C"!!