gatano
Ebiker pedalantibus
Innanzi tutto mi dispiace x la caduta. Ma mi sembra di capire che alla fine è andata bene come è andata
A me la serie edge non piace infatti; troppo specifica da bici da strada o xc... più x allenamento che x avventura
Infatti ho un Oregon e un Dakota con supporti Ram-mount da moto
Però (ancora) non ho la Levo
Per le ruote quoto @tango
Per le protezioni... che ti devo dire? Io sempre (caldo o freddo che sia) con ginocchiere (a volte anche in salita), casco da AM sempre anche in salita , e zaino con paraschiena (sempre). A volte gomitiere e casco integrale. Quasi mai pettorina.
Poi ognuno fa le sue considerazioni
Stesso percorso di sabato fatto al contrario la domenica ed a velocità molto più sostenuta, ma erano stati tagliati nel frattempo tanti alberi con nuovi spuntoni e quando spingi di più la bici si abbassa tanto di più (tutto imbardato e con lo zaino sono circa 100kg) fossi andato più piano non sarebbe successo nulla ma mi sarei divertito meno.
Se hai una Turbo Levo vuoi un Garmin recente perché gestisce al meglio tutti i sensori ed i parametri della bici con l'ant+ .
Suggerimenti per casco integrale e pettorina? anche dei para polsi o dei guanti rinforzati, possibilmente usabili anche in estate dato che già sudo in inverno
Ultima modifica: