Elmerendero
Ebiker pedalantibus
Speriamo non costi quasi come il motore.
Se non è inchiodato o decisame rumoroso ti dicono che un po di rumore è normale. Dunque insisti ed il si vende smonta il motore e lo manda in Bosch. Ora se Bosch lo ritiene opportuno ti manda un motore nuovo viceversa riassembla tutto e rispedisce e ti accolli tutte le spese.
(Esperienza personale)
È questo "un po" che ci frega.
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Oggi dopo 1,500 km tutti di sterrato, ho smontato pedivella e pignone per un controllo, e la sorpresa è stata bellissima, la mia ha il cuscinetto schermato, dopo aver tolto il parapolvere, mi aspettavo di vedere le sfere esposte, invece tutto schermato, allego foto, bici Cube reaction race presa a Novembre.[/IMG]
Infatti proprio così.Anche xche il grasso, se non sigillato, trattiene polvere sabbia terra diventando "carta vetrata"
Quindi o lo cambi una volta a wk o meglio che non ci sia nulla
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Un amico ..ogni volta che arrivava dal giro, smontata i mozzi e m.c. - puliva - ingrassava. (non che c'entri.. ma non si sa mai) la moglie gli è scappata via.
Ora ..voglio dire ..c'è sempre la via di mezzo / il buon senso / l'analisi dell'uso
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Nel kit non vedo il cuscinetto.
Un amico ..ogni volta che arrivava dal giro, smontata i mozzi e m.c. - puliva - ingrassava. (non che c'entri.. ma non si sa mai) la moglie gli è scappata via.
Ora ..voglio dire ..c'è sempre la via di mezzo / il buon senso / l'analisi dell'uso.
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Bosch dice di ingrassarlo e vende il kit
Poi ognuno fa come crede
Il cuscinetto che crea problemi è solo quello lato pignone...
Mentre per chi non ha più la garanzia ci sarà il ricambio completo...carter+cuscinetto...e se Bosch comincia a garantire i ricambi è già un bella cosa.