Club haibike

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Hai sembenini a riva, quindi lo conosci e sei a "casa" per quanto riguarda l'assistenza...
Dai dai che magari potremo provarle assieme....:innocent:

Sai Rick mai dire mai , le Thok l’ho provata e per me è ottima , per il Brose a parte gli scherzi non si sa, magari le nuove evoluzioni ....porta aperta ....certo che non più tardi di qualche giorno fa .....( tu lo sai [emoji851] )
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sai Rick mai dire mai , le Thok l’ho provata e per me è ottima , per il Brose a parte gli scherzi non si sa, magari le nuove evoluzioni ....porta aperta ....certo che non più tardi di qualche giorno fa .....( tu lo sai [emoji851] )

Madò spero di riuscire a rimuovere certi ricordi:p
Vedrò di provarla la thok e magari ci andiamo assieme:cool:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ti dirò Ale se dovessi cambiare mezzo prenderei la Thok senza ombra di dubbio , la Fantic mi piace tanto ,ma ho paura del motore ( solita ciofeca Brose , vale solo per me , altrimenti apriti cielo ) invece Shimano mi ispira di più anche se ha solo tre modalità e menate varie con lo smartphone, che a me importa na cippa [emoji851]
Boh, a me la Thok non convince, mi sembra una buona ebike che però non si distingue dalla massa, era appetibile qualche mese fa appena presentata, ma ora come ora non la prenderei anche perché il prezzo non è negoziabile e quindi mi hai già tirato via la metà del divertimento..:D

La fantic 180 è montata alla grande, è Bella e ha una batteria che sarebbe il top per me..
Il brose nuovo va di più, te lo farà vedere Rick domenica prossima! :laughing:

Shimano mi ispira molto accoppiato alle nuove focus.. :cool:
 
  • Like
Reactions: em_1958 and Magic

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Boh, a me la Thok non convince, mi sembra una buona ebike che però non si distingue dalla massa, era appetibile qualche mese fa appena presentata, ma ora come ora non la prenderei anche perché il prezzo non è negoziabile e quindi mi hai già tirato via la metà del divertimento..:D

La fantic 180 è montata alla grande, è Bella e ha una batteria che sarebbe il top per me..
Il brose nuovo va di più, te lo farà vedere Rick domenica prossima! :laughing:

Shimano mi ispira molto accoppiato alle nuove focus.. :cool:

Vabbè mi porto la corda così mi tirate su:p
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sai Rick mai dire mai , le Thok l’ho provata e per me è ottima , per il Brose a parte gli scherzi non si sa, magari le nuove evoluzioni ....porta aperta ....certo che non più tardi di qualche giorno fa .....( tu lo sai [emoji851] )
Io scommetto il pranzo della befana che Rick ti darà via in salita! :laughing:

Ci penso io con il mio smartphone a settargli tutti i parametri! :cool:
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Rick