Club haibike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
E poi ci mancava anche lo spider che si stava staccando domenica, meno male che era fine giro ed eravamo fra fratelli..

Prova ad immaginare se uscivo con un gruppo di levisti, non avrebbero fatto altro che insultare la mia e-fat HIBIKE che perde i pezzi..

Grazie per la solidarietà ragazzi, solo voi potete capirmi che siete abituati a ste ebike che perdono i pezzi quotidiamente..

:(:(:(
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
E poi ci mancava anche lo spider che si stava staccando domenica, meno male che era fine giro ed eravamo fra fratelli..

Prova ad immaginare se uscivo con un gruppo di levisti, non avrebbero fatto altro che insultare la mia e-fat HIBIKE che perde i pezzi..

Grazie per la solidarietà ragazzi, solo voi potete capirmi che siete abituati a ste ebike che perdono i pezzi quotidiamente..

:(:(:(

Purtroppo è così , ogni tanto leggo il 3d della Levo e Kenevo, mai un guasto manco a pagarlo, ragazzi che bici fanno[emoji851]
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
È perché non le fanno in Germania.. sti todeschi fanno di proposito.. quelle buone se le tengono loro e quelle fallate le vendono in Italia e all'estero.. [emoji12]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Succede anche per le macchine così, i tiguan riusciti male li mandano tutti in Italia.. :(

Non voglio portare sfiga eh..:p
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
E poi ci mancava anche lo spider che si stava staccando domenica, meno male che era fine giro ed eravamo fra fratelli..
Prova ad immaginare se uscivo con un gruppo di levisti, non avrebbero fatto altro che insultare la mia e-fat HIBIKE che perde i pezzi..
Grazie per la solidarietà ragazzi, solo voi potete capirmi che siete abituati a ste ebike che perdono i pezzi quotidiamente..

:(:(:(

No no, chiariamo che corona e brugole sono aftermarket........ stavolta Haibike non c'entra!:innocent: