Tengo a precisare che da un lato rimpiango di non averla presa a 4900 un anno fa scontata...
(Attesa esclusa)
Ecco perche io ancora non ho cancellato la riserva
Tengo a precisare che da un lato rimpiango di non averla presa a 4900 un anno fa scontata...
(Attesa esclusa)
Stanno cominciando a arrivare un po dappertutto.. ma quelle ordinate a dicembre , tutto dipende se il rivenditore la aveva ordinato già prima o meno ( come è il mio caso )Ordinata ad aprile con ovviamente prezzo vecchio e stavo cominciando a stufarmi dell'attesa dato che il rivenditore non mi ha mai dato certezze, ma ora sono fiduciosa
Sì era già in pre ordineStanno cominciando a arrivare un po dappertutto.. ma quelle ordinate a dicembre , tutto dipende se il rivenditore la aveva ordinato già prima o meno ( come è il mio caso )
Se i pedali li hai centrati col telaio, il motore lo puoi montare anche di traverso ...scusate la domanda forse un pò stupida, ma é normale un disassamento così evidente tra motore e telaio ?
anche nelle vostre sono cosi?
grazie in anticipo a tutti
Vedi l'allegato 6924
Grazie velocipede, immaginavo, volevo però assicurarmi della cosa.grazie ancora.Se i pedali li hai centrati col telaio, il motore lo puoi montare anche di traverso ...
ciaoSe a qualcuno interessano ancora qualche parere ho avuto modo di provare sia la merida che la stevens !!! Io alla fine ho deciso di stare sulla stevens
Ripesco un attimo questa discussione perché anche io sto valutando la Stevens. Prossimamente vedo se il negoziante me la farà provare. Oggi ho provato la giant trance e+ 2pro ed è stato veramente amore!!!Se a qualcuno interessano ancora qualche parere ho avuto modo di provare sia la merida che la stevens !!! Io alla fine ho deciso di stare sulla stevens