Prezzi, un po altini direi..
il prezzo di listino parte più alto di quello spagnoloPrezzi, un po altini direi..
Ho visto ed è incredibile..il prezzo di listino parte più alto di quello spagnolo
79,00 spagna 98 italia per le 60tpi
Ho visto ed è incredibile..
In cruccolandia in un sito mettono le Rekon+ a 65 di listino è qua in Italia a 100..
Non ne capisco il senso, poi si stupiscono se si acquista online all'estero..
Appunto è una cosa senza senso mettere un listino maggiorato se poi io comune mortale posso acquistare in Europa senza nessun dazio ad un prezzo molto minore e sopratutto spedito in 2/3 giorni e molte volte gratuitamente..Non è un problema di senso, ma di tasse oltre che a tante altre componenti distributive.
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Metti alla Levo un paio di ruote e gomme da Enduro-Dh, aumenta le escursioni e...Questa mattina breve test di un paio d' ore della nuova cannondale moterra lt2 una 160 di escursione con ruote 27,5x2,35 motore bosch cx
Premetto che esteticamente non mi piace affatto, ma guidandola non la vedi e quindi sono salito e ho cominciato a pedalare, motore e prestazioni sono in linea con la cannondale tramount di mia moglie quelle che mi ha maggiormente sorpreso è la grande sensazione di leggerezza e reattività della bici la prima impressione è che sia molto più corta della mia levo e il manubrio sia sopra il centro della ruota e non arretrato come sulla levo poi sono cominciati i sentieri in discesa è lì mi ha fatto impressione, mette paura una stabilità e una capacità di incassare qualsiasi ostacolo disarmante, una bici fatta veramente bene e performante.
Però mi tengo la mia Levo anzi piccolo upgrade da ht 29 a comp 6 fattie
ma secondo me vanno bene anche le 60 , poi costano meno e sicuramente durano di più ...
Più fili per pollice (tpi) come immagini, significa una carcassa con una trama più fitta e meno spessa, meno gomma che la ricopre (ne entra meno tra un filo e l'altro, che sono disposti parallelamente, più sottili) e quindi meno peso, più flessibili perché l'attrito tra filo e filo è minore e perciò più scorrevoli perché assorbono meno energia, di conseguenza più confortevoli perché copiano maggiormente le asperità.chi mi spiega, come fossi un bambino di 5 anni, i vantaggi delle 120tpi contro le 60 ?
se ho capito bene, minor peso (chissene), più flessibili (quindi? vantaggi nel montaggio?) anche piú scorrevoli ? più confort ?
se fossero da prendere solo su una ruota -perché la banca non mi accende un mutuo cosi alto {03}- meglio davanti (su un DHF II 3c max terra) o dietro (su un HR II ) ?