News 15° Anniversario AliExpress: sconti fino all'80%

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
381
170
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Mah, io ho acquistato un pò di volte accessori auto e bici, prevalentemente si sono rivelate delle gran puttanate , me ne starei bene attento di prendere roba seria da questi qui, lasciamo poi perdere se c'è qualcosa da restituire, io alla fine le cose sbagliate o esageratamente cesse, le buttavo direttamente in discarica, almeno risparmiavo un pò di nervoso

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
156
79
28
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
Ci compro un sacco di cose che mi soddisfano.
Ad esempio un apribarattoli che svolge egregiamente il suo lavoro, ad esempio uno "spaventa cani" che ha spaventato solo uno dei miei gatti.
Aperto la procedura di reso la sera, il mattino successivo ho portato il pacco in posta, al pomeriggio avevo il rimborso. Amazon style.

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
875
877
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Mah, io ho acquistato un pò di volte accessori auto e bici, prevalentemente si sono rivelate delle gran puttanate , me ne starei bene attento di prendere roba seria da questi qui, lasciamo poi perdere se c'è qualcosa da restituire, io alla fine le cose sbagliate o esageratamente cesse, le buttavo direttamente in discarica, almeno risparmiavo un pò di nervoso
Le palline per il cane e i sacchetti per la cacca sono fenomenali ^^

Scherzi a parte qualcosa di buono si trova, per la mia esperienza ( in generale non solo bici ) un 40% sono soldi buttati, un 30% acquisto mediocre e il restante 30 un buon affare.
Ottimi i sistemi per lo spurgo freni, le pastiglie KingStop made in Taiwan e gli accessori della Ztto in genere.
Nel forum marrone alcuni hanno preso anche cerchi in carbonio e si trovano molto bene dopo piu' di un anno di uso intenso.

• Like
Reactions: Paolo M.

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
880
1.073
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
ho preso le ruote in carbonio della bdc.. ottime.. 1400gr reali, pagate 450€...
non credere.. gran parte delle componenti della tua prestigiosa ebike arrivano da li, solo che hanno un marchio occidentale..

• Like
Reactions: Paolo M.

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
880
1.073
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
a proposito di acquisti aliexpress..
domanda:
sulla mia wild M10 monto ruote con corpetto MS, pacco pignoni slx e catena shimano, cambio xt.
vorrei farmi un set di ruote in carbonio elitewheels, solo che le trovo disponibili solo con corpetto XD
a questo punto prenderei le ruote, ci metterei una cassetta 12v XD tipo sram sx e una catena eagle 12v
le domande sono:
posso mantenere la corona originale? anche se già che si sono forse cambierei anche la corona, ha 6000km.. suggerimenti su che corona prendere?
posso mantenere il cambio xt?

Grazie

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
482
343
63
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
L'unica cosa buona che abbia mai preso su aliexpress:

H1787e5e51810448a9bd15f4f693b3bd3N.jpg_960x960q75.jpg

Qualcosa di buono c'è, ma va cercato in mezzo a un mare di stronzate cinesi.

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.250
4.693
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
a proposito di acquisti aliexpress..
domanda:
sulla mia wild M10 monto ruote con corpetto MS, pacco pignoni slx e catena shimano, cambio xt.
vorrei farmi un set di ruote in carbonio elitewheels, solo che le trovo disponibili solo con corpetto XD
a questo punto prenderei le ruote, ci metterei una cassetta 12v XD tipo sram sx e una catena eagle 12v
le domande sono:
posso mantenere la corona originale? anche se già che si sono forse cambierei anche la corona, ha 6000km.. suggerimenti su che corona prendere?
posso mantenere il cambio xt?

Grazie

Ho preso da loro un set Gnar 29" le volevo con corpetto HG ma non erano disponibili, scritto mail sul loro sito le hanno fatte come volevo io. Scontate del 20% fino al 3 Aprile. Prova a sentirli.

• Like
Reactions: emtb-light

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
880
1.073
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ho preso da loro un set Gnar 29" le volevo con corpetto HG ma non erano disponibili, scritto mail sul loro sito le hanno fatte come volevo io. Scontate del 20% fino al 3 Aprile. Prova a sentirli.
ho visto ma costano troppo.. per una ruota da mtb non spendo così tanto.. troppo a rischio rottura girando per i sentieri...
voglio stare sotto i 500€,,

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.497
8.505
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
devi sapere cosa comprare ricordando che sono cinesi, quindi i brand cinesi di qualità OK, ad esempio Xiomi, Naturheike tutto quello che è cinese costa meno che da altre parti, poi ci sono i brand cinesi più cineseria come Zitto ecc... e li dipende cosa ti aspetti, infine ci sono i brand esteri come Fox, Endura ecc... e sai palesemente che sono dei falsi.

Il servizio spedizioni oggi come oggi è meglio di quello di Amazon, nel senso che puoi contattare il venditore per tutto e rispondono praticamente subito e ti tengono aggiornato sulle spedizioni ogni giorno, sulle restituzioni chiaramente sarà leggermente più complicato e lungo in tempistiche
Cmq pagare sempre con paypall

Rispondi scrivendo qui...