Di cazzo...nn ê ce le possiamo dividere un pochino ciascuno?porca vacca,giornata stupenda...orobie patrimonio dell unesco
giornata da 15 gradi,esco lavoro,girone piu alto su una mula delle piu belle della bergamasca,quelle che i sassi ti morsicano i tasselli..mula bergamasca,nn a caso i Testori..i Taiocchi,i Sala,i Pellegrinelli,gli Oldrati vengon via da ste parti,pietre ,pietre,pietre fantastiche,a chi nn piaciono ë xchê nn sâ guidare e adora il pettinato(ne ho conosciuti ê..)pesci d acqua dolce...niente alle 17.25 col 17% batteria ho due possibilita x rientro,una facile una che allunga facendo un altra discesa fotonica...una ê la strada da prendere x l ora..tutta in discesa,bella mula anche lei....l altra da coglioni,da tribolare e risalire,ma io da buon cristiano mi ricordo di quando facevo il chierichetto...le strade facili nn portano a nulla,la strada difficile invece dâ gioia...allora giusto per premiarmi a metâ discesa sento stok e il cambio mi vä nei raggi...parte la sagra della bestemmia ma nn capisco,poi ...rotto perno passante,tranciato dove c ê filetto,veniva buio,dovevo risalire e discendere ho detto cazzo arrivo alle 20 a casa,ci penso...,multiatrezzo,nastro da elettricista,ma il multiatrezzo ha pochi cm di utile e nn prende,corro in discesa con bici in parte,vedo una signora con due bimbi che giocano...miscusi signora,nn ê che mi salva dalla separazione?si xchè alle 20 il rientro minculava prima di separarsi,mi guarda...gli dico,nn avrebbe in giro un chiodo anche arrugginito ma grosso,un cacciavite vecchio x riparare la bici?ora guardo,arriva con 7/8 chiodi da 6/7 cm ma piccoli ...provo,ne metto 3 poi un altro e con una pietra li incastro,perfetto,tiene,grazie mille parto,ogni 2km dovevo cercare sassi,ma sono arrivato a casa alle18.30,fantastico...fantastico un cazzo adesso devo salire dal mecca che mi bullizzerá.Brakky