Ma anche le sospensioni e il reggisella vengono dal costruttore del telaio?Molto soddisfatto sia del telaio che del motore, portarla in discesa nello scassato veloce durante la breve uscita che ho potuto fare è stato un piacere, grazie ovviamente anche alle sospensioni ottime.
Bene il motore, mi aspettavo fosse più rumoroso invece evidentemente con l'ultima serie hanno risolto alla grande il problema lamentato all'inizio, emette una sorta di sibilo che non risulta fastidioso.
Per quanto riguarda i consumi mi sembrano buoni ma é prematuro esprimersi.. ieri ho caricato un firmware per portare al massimo le prestazioni ma considera che tramite il Besst Tool ho la possibilità di regolare % di assistenza, accelerazione e un altro parametro che mi sfugge (...) per oggi SINGOLO livello di 5, questo per dire che è necessario fare un po' di prove, sabato hanno messo bello e mi dedico a questo.
Hai visto bene, ho montato un telescopico da 240![]()
Ma anche le sospensioni e il reggisella vengono dal costruttore del telaio?
Condivido e sottoscrivo!La Mezzer mi ha impressionato per quanto va bene, veramente una signora forcella..e deve ancora essere messa a punto.
Sulla fig@?il guru ê quel culattone dello zio zorro mi sáCazzo mi accorgo ora di questo thread... roba da matti quella merdaccia di @bracchetto scout manco un avviso...
Si molta le bici, c'è la grigliata... manca solo la figa ed diventa il paese dei balocchi...![]()
![]()
Bravi ragazzi... bel lavoro entrambi... personalmente devo dire che però il colore di @zorro77 vince a mani basse lo vedo strepitoso!!!!
Giuato per sapere invitate anche Sam per la grigliata fine anno ???
magari mettiamo 2 involtini primavera sulla brace...
P.S: nel montare bici ci capisco il giusto ma sulle grigliate posso insegnare molte cose...
sid
Mancherebbe la materia prima, la carne da grigliare....A posto.
Zorro mette la griglia.
Sideman fa il grigliatore
Io bracco e skakkio mettiamo la panza.
Alla fine ognuno potrà prendere un ricordino dal garage...
Ciò ma te te sè desmentegà ea roba piì importante !!!...per la fig@ come ci si organizza ?A posto.
Zorro mette la griglia.
...che poi ti si scarica la batteria e rischiate di rimanere senza.... figa intendoMa per la fig@ come ci si organizza ?
Non ditemi che la devo portare io perchè ho solo 4 posti in auto eh !
![]()
Gia’ mi immagino il contestoCiò ma te te sè desmentegà ea roba piì importante !!!...per la fig@ come ci si organizza ?
Non ditemi che la devo portare io perchè ho solo 4 posti in auto eh !
![]()
per il ricordo dal mio punto di vista allora può già aggiungere 23 o 30 psi alle sospensioni e cambiare molla (e se fa la grigliata i psi potrebbero essere anche 40...) così torno direttamente in bici.A posto.
Zorro mette la griglia.