Mondraker crafty carbon r 2025

alpi82

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
118
42
28
42
Sconosciuta
Visita Sito
Bici
Crafty 2025
Qualcuno di voi ha sostituito l'ammo dietro originale?
Provata ieri e la sospensione dietro non mi è piaciuta tanto, la sento troppo nervosa....

Se avete sostituito con che cosa ??
Sto pensando di mettere un X2 che ne dite ?

alpi82

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
118
42
28
42
Sconosciuta
Visita Sito
Bici
Crafty 2025
La RR monta il float x e sulla level montavo ohlins ttx 22M, per quanto riguarda i token non so, ho fatto solo il sag e partito da regolazioni da tabella, poi durante il giro ho provato un po' ad aprire le idrauliche ma nulla il comportamento è sempre quello

zambo78

Ebiker ex novello
10 Gennaio 2019
29
32
13
Gallarate
Visita Sito
Bici
Trek Fuel Ex 8 29
Potresti eventualmente provare ad installarci un marzocchi bomber CR a molla.
Costa relativamente poco... certo non ha il blocco, ma personalmente, da quando ho l'elettrica non sto più bloccare niente in trasferimenti o salita.... :D

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
613
307
63
33
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
La RR monta il float x e sulla level montavo ohlins ttx 22M, per quanto riguarda i token non so, ho fatto solo il sag e partito da regolazioni da tabella, poi durante il giro ho provato un po' ad aprire le idrauliche ma nulla il comportamento è sempre quello
Beh, difficile fare un paragone col ttx, venivi da un ammo mostruoso

• Like
Reactions: cowboykite80

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.476
1.315
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
domanda... perche' ti sei cambiato una bici della madonna per fare uno step indietro su tutto tranne che il peso?

Magari la crafty dovresti usarla per quello che e', una bici piu' reattiva e meno cuscinona della level. La level al contrario della crafty la mandi sullo scassato dritta per dritta e si mangia tutto, la crafty lo fa, ma molto meno. Almeno questo e' quel che ho provato quella volta che mi hanno prestato per un po' una level r 2022 in confronto alla mia crafty se 2022.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.287
1.744
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
domanda... perche' ti sei cambiato una bici della madonna per fare uno step indietro su tutto tranne che il peso?
È l'insondabile dell'animo umano. Per noia, voglia di cambiare, perché voleva qualcosa di più agile, perché ha trovato un'ottima offerta, per far girare l'economia, perché gliel'hanno regalata, perché ha vinto al gratta&vinci... sono tutti ottimi motivi condivisibili per me. La ragione vera è che siamo appassionati e fotte sega se le le bici costano, le compriamo comunque... e questo ci fotte tantissimo! Perché essi lo sanno e ci fotteranno sempre.

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
228
93
28
69
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019

Magari la crafty dovresti usarla per quello che e', una bici piu' reattiva e meno cuscinona della level. La level al contrario della crafty la mandi sullo scassato dritta per dritta e si mangia tutto, la crafty lo fa, ma molto meno. Almeno questo e' quel che ho provato quella volta che mi hanno prestato per un po' una level r 2022 in confronto alla mia crafty se 2022.
Adesso la nuova Crafty a l'angolo piu aperto 64.5°/64.15° contro i 65° della Level e questo certamente miglirerà la discesa.

Rispondi scrivendo qui...