Quale zaino EVOC?

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
472
338
63
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Quesito insolito...
Ho svariati buoni/carte regalo del decathlon da far fuori, ma dal deca non compro quasi mai e non ho nulla su cui poterli spendere.
Pensavo di prendere un paio di zaini della evoc per poi "monetizzarli" rivendendoli a prezzo inferiore su ebay-subito e simili...
Secondo voi tra Trail pro 10, Trail pro 26, Neo (16 lt) e Ride (16 lt), quale potrebbe essere quello appetibile alla platea più ampia?

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.406
6.115
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Quello da 26 litri penso abbia minor richiesta, per i miei gusti prenderei il neo 16, penso sia più facile rivendere uno zaino con capacità media piuttosto che piccola o grande.

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.243
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quesito insolito...
Ho svariati buoni/carte regalo del decathlon da far fuori, ma dal deca non compro quasi mai e non ho nulla su cui poterli spendere.
Pensavo di prendere un paio di zaini della evoc per poi "monetizzarli" rivendendoli a prezzo inferiore su ebay-subito e simili...
Secondo voi tra Trail pro 10, Trail pro 26, Neo (16 lt) e Ride (16 lt), quale potrebbe essere quello appetibile alla platea più ampia?
Mi vuoi dire che non trovi niente al Deca da comprare????
Cazzo io quando ritiro i buoni delle bici dei gemelli che vendo usate via via al Trocathlon al 50% dopo 2 settimane li ho già finiti...
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Una droga per me...

Detto questo segui il consiglio di @tostarello se l'obiettivo è quello...ma faresti prima a vendere il buono stesso come suggerito da @conor un pò come il riciclo del danaro sporco....
:p

• Like
Reactions: conor

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.107
2.943
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Cazzo io quando ritiro i buoni delle bici dei gemelli che vendo usate via via al Trocathlon al 50% dopo 2 settimane li ho già finiti...
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Una droga per me...

Detto questo segui il consiglio di @tostarello se l'obiettivo è quello...ma faresti prima a vendere il buono stesso come suggerito da @conor un pò come il riciclo del danaro sporco....
:p
Sideman, vuoi tu i buoni decathlon di MikeY a prezzo vantaggioso ? E prometti di onorarli… :p :D…. …

• Haha

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
472
338
63
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
per i miei gusti prenderei il neo 16
Avevo in mente anche io neo 16, che è anche più bellino rispetto al trail, ovviamente appena l'ho googlato la prima roba che ho trovato è gente che rompe le balle perché il para schiena è un pelo più pesante del trail!
Per la bici non ho bisogno di nulla, i copertoni che uso io sul sito di deca costano 64€, su amazon 37€, vestiario idem, devo prendere un paio di scarpe nuove per correre e un altro da trekking ma porto il 49.5 e "il negozio degli sportivi NANI" non tiene una ceppa sopra il 47.
Qualche calzino extra per andare a correre potrei prenderlo, ma sono 410€ di buoni... ci apro una bancarella in piazza!:joy:
Fatalità ci arriverei con 3 buoni cumulabili a quella cifra. Lo schiferesti un 15% di sconto per togliertelo dal carrello? :D
Mandami un messaggio casomai.

• Haha

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.243
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Fatalità ci arriverei con 3 buoni cumulabili a quella cifra. Lo schiferesti un 15% di sconto per togliertelo dal carrello? :D
Mandami un messaggio casomai.
guarda prima dell'estate avrei detto si subito
ora mi sono un pò raffreddato sul trekking xche mia moglie ha iniziato a lavorare i week end e quindi riesco a malapena a trovare il tempo per andare in mtb... :weary_face: :weary_face: (dato che devo gestire i figlioli...)

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
836
599
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
avevo il tral pro 10 venduto e preso il 26, la differenza di peso è risibile ma riesco a metterci tutto quello che serve sia per bici che per trekking mentre col 10 lo spazio spesso era troppo risicato

Rispondi scrivendo qui...