Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.046
5.426
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.396
13.847
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
@Scat, scusa se insisto, ma se tu scrivessi la guida come ti ho chiesto, avresti anche una discussione dedicata, dove rispondere a tutte le richieste degli utilizzatori, senza perdite di tempo. Potrai sempre aggiornarla o modificarla a tuo piacimento.
Avere una discussione apposita per l'argomento risulta molto più efficace.

Consiglio: più la guida sarà completa ed esauriente e meno domande verranno poste successivamente.
Sono d'accordo.
Molto meglio un post che tratta solo questo argomento, così si eviteranno diatride e magari l'autore finirà di lamentarsi della marea di haters che lo osteggiano su questo forum.

P.s. 1:
Mi fa piacere leggere i vostri commenti negativi sul "fantozziano" aggiornamento rilasciato da Specy alcuni mesi fa...
...Onore al merito a Zeus per avervi ridato il piacere di pedalare, dopo che qualche illuminato ingegnere Specialized aveva pensato bene di togliere.
Ultima considerazione, il prossimo aggiornamento che rilascerà Specialized, infini tune, prevede cheil parametro max current venga impostato a piacimento su ogni singola mappatura, quindi massima libertà all'utente di trovare il settaggio personalizzato ideale. A quel punto i settaggi Zeus saranno solo un ricordo.
La questione firmware è stata a suo tempo ampiamente dibattuta, sapendo bene che c'era (e c'è) la possibilità di tornare al "proporzionale".
Nel frattempo, però, chi non ha conosciuto o adottato o conosciuto e abbandonato i settaggi del bug, non è che abbia smesso di pedalare...
P.s. 2:
...magari "era" stato già detto e mi è sfuggito, come mai il nome Zeus per questi settaggi?
Come, non lo sai? il Dio degli Dei.
Tutti, tutti, ma proprio tutti:
Come altro doveva chiamarsi?
...non sono su FB
...
Buon per te, ma il popolo dei turbo levisti è visibile anche se non sei iscritto.
Fatti un giro... anche tu @ducams4r ...
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buon per te, ma il popolo dei turbo levisti è visibibile anche se non sei iscritto.
Fatti un giro... anche tu @ducams4r ...

Sono a conoscenza di community su FB, ma Facebook non ha l'immediatezza di ricerca di un forum, ci fosse la discussione "Guida ai settaggi Zeus", chiunque digitasse su Google queste parole arriverebbe direttamente a quello che cerca. E si eviterebbero continue domande ripetute all'infinito... Con un ulteriore plus, quando qualcuno al di fuori del forum chiedesse informazioni, basterebbe inviargli il link alla guida ed il gioco è fatto.
Ricordo a tutti che il forum è liberamente consultabile da chiunque, non necessita di iscrizione per leggerne i contenuti.
 
  • Like
Reactions: monster74

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.396
13.847
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...non sono su FB
Sono a conoscenza di community su FB, ma Facebook non ha l'immediatezza di ricerca di un forum, ci fosse la discussione "Guida ai settaggi Zeus", chiunque digitasse su Google queste parole arriverebbe direttamente a quello che cerca. E si eviterebbero continue domande ripetute all'infinito... Con un ulteriore plus, quando qualcuno al di fuori del forum chiedesse informazioni, basterebbe inviargli il link alla guida ed il gioco è fatto.
Ricordo a tutti che il forum è liberamente consultabile da chiunque, non necessita di iscrizione per leggerne i contenuti.
Certo, anche perchè non è che ci sia tanto da scrivere: quattro valori sul Misson Control, il perchè e il percome non hanno spiegazione.

Non credo però ci sia la possibilità di fare una sottoscrizione di danaro per ringraziamento, promuovere una app che potenzialmente rende illegale la Levo o una pubblica richiesta a quei morti di fame di Specialized per la donazione di una S-Works placcata d'oro per il divino firmware, in questo forum le dritte siamo abituati a darle gratis, in mezzo a tanto odio che sprigioniamo...:cool:
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Certo, anche perchè non è che ci sia tanto da scrivere: quattro valori sul Misson Control, il perchè e il percome non hanno spiegazione.

Spero in qualcosa di più, si potrebbe fare una sorta di domanda risposta con i quesiti più comuni, tanto per incominciare!;)

Tutto quello che si scrive sul forum, rimane a disposizione di chiunque abbia accesso ad internet assolutamente gratis!:)
 
S

Scat

Guest
Certo, anche perchè non è che ci sia tanto da scrivere: quattro valori sul Misson Control, il perchè e il percome non hanno spiegazione.

Non credo però ci sia la possibilità di fare una sottoscrizione di danaro per ringraziamento, promuovere una app che potenzialmente rende illegale la Levo o una pubblica richiesta a quei morti di fame di Specialized per la donazione di una S-Works placcata d'oro per il divino firmware, in questo forum le dritte siamo abituati a darle gratis, in mezzo a tanto odio che sprigioniamo...:cool:

Che carini questi commenti... e io che avrei fatto in questi sei mesi? Ho elargito risposte GRATIS a chiunque, dopo aver condiviso GRATIS qualunque mio rilevamento o considerazione.
Pensa, ospitato GRATIS in un gruppo dove centinaia di utenti hanno testato GRATIS determinate impostazioni e le hanno a loro volta condivise GRATIS con mezzo mondo.
Sempre GRATIS ho pure fatto quattro chiacchiere con Specy...
I concessionari consegnano le bici settate Zeus è mi fa sorridere che qualcuno di loro GRATIS NON LO FA....
Invece di spargere ironia da quattro soldi fareste bene a conoscere ciò di cui parlate, a vanvera...
 
Ultima modifica di un moderatore:

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Che carini questi commenti... e io che avrei fatto in questi sei mesi? Ho elargito risposte GRATIS a chiunque, dopo aver condiviso GRATIS qualunque mio rilevamento o considerazione.
Pensa, ospitato GRATIS in un gruppo dove centinaia di utenti hanno testato GRATIS determinate impostazioni e le hanno a loro volta condivise GRATIS con mezzo mondo.
Sempre GRATIS ho pure fatto quattro chiacchiere con Specy...
I concessionari consegnano le bici settate Zeus è mi fa sorridere che qualcuno di loro GRATIS NON LO FA....
Invece di spargere ironia da quattro soldi fareste bene a conoscere ciò di cui parlate, a vanvera...

Ma ti sei in pensione? Come fai altrimenti a dedicare 3/4 ore al giorno a fare test con la bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.