Scusate ma sono sincero , non ho voglia a rileggere indietro , ma per l’RS 2021 sto aggiornamento non serve a nulla ?!?!?
Se hai ep8 normale purtroppo no xke l'aggiornamento è x ep801Scusate ma sono sincero , non ho voglia a rileggere indietro , ma per l’RS 2021 sto aggiornamento non serve a nulla ?!?!?
Vedrò quando arriva a parità di cerchi cosa c'è di differenza di peso. Secondo me non sarà tanto diverso. Ora monto fox float x e forcella fox performance 36 sulla nuova monta kashima per il resto la componentistica sarà identicaTi svelo un segreto: se un motore full lo usi in eco o in trail, è tale e quale a un RS….
I valori della S e della M mi sembrano coerenti e visto che non prenderò mai una L e una XL io sono a posto Comunque non credo che sulla S il 230 possa andare a battuta sul telaio ci sono il suo ingombro quello del motore e di tutti i cavi e un telaio più piccolo.La tabella dei telescopici di Orbea OC, tratta dal manuale della bici.
O non ci ho capito nulla io o ci sono degli errori.
Tutti i valori sono riferiti al tutto esteso, minimo è con il piantone inserito completajente (ffino che il telaio consente) il valore massimo è tutto fuori fino allo stop.
Come è possibile che un reggisella da 230 porti la sella più bassa di uno da 170? E come è possibile che un 170 e un 200 abbiano stesso minimo, dato per assunto che entrambi sono sicuramente inseribili fino a battuta? Boh...
Vedi l'allegato 74786
Ciao, sto guardanod XL. Pedalo a 79. Da quello che vedo, se prendessi il 230 avrei solo un cm e mezzo di margine, che è troppo poco, se prendessi il 170 staerbbe fuori addirittura 6 cm che è troppo, se prendessi il 200 idem 6 cm ma proprio non torna, per pura logica il 200 dovrebbe esser giusto per me, non capisco come sia possibile che invece porti alle stesse misure del 170. Non torna niente.I valori della S e della M mi sembrano coerenti e visto che non prenderò mai una L e una XL io sono a posto Comunque non credo che sulla S il 230 possa andare a battuta sul telaio ci sono il suo ingombro quello del motore e di tutti i cavi e un telaio più piccolo.
Ciao
www.mtbcultBella prova della versione SL con un sacco di dati interessanti tipo il peso e i consumi ( stessa salita ripetuta due volte una con profilo RS e altra con RS+ (full power).
D'accordo che molti qui pensano che con una forcella da 140 mm e 34 ci si vada giusto in ciclabile o tutt'al più argini, però il percorso del video mi pare qualcosina in più, certo fatto in modalità esplorativa/conservativa, però...
Insomma, manici enduristi astenetevi tranquillamente dal guardarlo!
https://www.mtb-cult.it/test/nuova-orbea-rise-sl-m20/
Già, il link non funziona, eppure ho fatto come sempre, si vede che essendo della concorrenza viene oscurato, in più la bici del test non ha un allestimento "serio" quindi...non saprei.
avevo copiato/incollato il link perchè pensavo che nel tuo ci fosse un errore, anche se non capivo come mai ci fosse il- tra mtb e cult...poi mi sono accorto che è apparso in automatico anche nel mio messaggio...Già, il link non funziona, eppure ho fatto come sempre, si vede che essendo della concorrenza viene oscurato, in più la bici del test non ha un allestimento "serio" quindi...non saprei.