Buongiorno a tutti, provo a chiedere aiuto a voi. Domenica in una forestale un legnetto ha pensato bene di strapparmi il sensore velocità del mio CX gen4 (2023). Ho provato a cercare online ma trovo solamente i sensori "slim" che assomigliano al mio. Ma la forma e le clips che lo tengono in posizione sono differenti e lo "slim" proverò a montarlo con fascette o altro ma con la sua clip non ci va proprio su.
Allego foto (scusate la qualità) delle clips (usa una vite M3x15 a occhio) e del sensore (cilindrico, con un rilievo rettangolare che lo percorre su un lato).
Grazie in anticipo a chi mi sa dare qualche idea/info su come trovarlo (no, il rivenditore da cui ho acquistato la bici non lo aveva mai sostituito su una BULLS come la mia quindi sta crecamdo info, ma....).
Buona giornata a tutti
Allego foto (scusate la qualità) delle clips (usa una vite M3x15 a occhio) e del sensore (cilindrico, con un rilievo rettangolare che lo percorre su un lato).
Grazie in anticipo a chi mi sa dare qualche idea/info su come trovarlo (no, il rivenditore da cui ho acquistato la bici non lo aveva mai sostituito su una BULLS come la mia quindi sta crecamdo info, ma....).
Buona giornata a tutti