First Ride Thok TP4: l'ebike made in Italy

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.363
9.071
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
THOK E-Bikes presenta la nuova TP4, disponibile in versione R e LTD: questa e-mtb inaugura una nuova categoria di prodotto per il brand di Alba. Mirko ha potuto provarla per una giornata sui suoi sentieri insieme a Stefano Migliorini. Più sotto trovate tutti i dettagli e i prezzi.
[Comunicato...
Leggi tutto...

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
705
336
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
purion tremendo concordo.
Aspettiamo di leggere geometrie e peso del telaio

La linea è ok anche se molto gram style... speravo in un qualcosa di più azzardato e meno piacioso in stile mig.

Vedo reach non molto lungo ma mi pare un carro invece importante da 46

1730210203889.png

Ultima modifica:

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.645
2.335
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Non l’ho ancora guardata a fondo, comunque quantomeno non ha i cavi nella serie sterzo, ha la batteria estraibile (anche se avrei dato solo possibilità di 400 e 600 per snellire il tubo, tanto c’e’ sempre ext da 250), piace l’angolo sella da 79, possibilità ottima sia 29/29 che mullet, purion brutto, anche io pensavo ad una linea piu’ azzardata stile mig per differenziarsi un po’ , prezzo delle versione meno cara ci puo’ stare, anche se sappiamo che thok in fatto di sconti non transige oltre un tot, pesi da verificare, spero attorno ai 23 ma non ci spero troppo…

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
712
457
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Si possono comunque implementare altri display

chiaramente, se mai la comprassi il purion è la prima cosa che vola nel cassonetto in favore del led remote

boh non mi capacito di certe scelte...bastava leggere due forum di numero per capire

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.142
10.311
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
diciamo che di "nuovo" non ha sostanzialmente niente....anzi

la markettata del made in italy fa molto ridere, di italiano c'è giusto il brand e il telaio
Eddai..meglio di nulla :joy: Brakky
chiaramente, se mai la comprassi il purion è la prima cosa che vola nel cassonetto in favore del led remote

boh non mi capacito di certe scelte...bastava leggere due forum di numero per capire
Pensaci.......e se leggevano mentre scriveva il binghero? o_O Brakky

• Haha
Reactions: Thoraffo