Finché non leggeremo il nuovo Decreto non sboccerei nulla perché il MIT è il lo Stato gli altri interlocutori non sono nulla.....
Più ho meno sono state confermate le indiscrezioni da me riportate alcuni mesi fa sull'altro post, anche se sapevo che i sistemi non da gancio traino sarebbero stati quasi banditi (parlo solo di quelli appesi al portellone)
Ma leggo già un'inesattezza, i trenta cm di sporgenza laterale devono essere legati per normativa in vigore alle luci di posizione posteriori del veicolo ( le originali/ le ripetute sul portabici?) ergo ai paventati 2.55 m non ci arriveranno tutti i veicoli.
Comunque ormai a un anno di distanza dalla porcata posso affermare ciò che mi aveva riportato un legale operante nel settore, sentito per capire cosa si poteva mettere in campo per opporsi a quel primo obbrobrio, si è rivelato vero.
"A oggi grazie all'esposizione mediatica a cui anche tutti gli Organi di Stato sono sottoposti (nel bene o nel male) con ricadute politiche a discapito del consenso, intentare un azione legale potrebbe portare a minor risultati rispetto a una movimentazione dell'opinione pubblica mediante l'utilizzo del web."
Questo cosa significa che realmente se la guerra sarà vinta non è grazie ai Costruttori degli accessori e tantomeno a quelli di veicoli
ma grazie a tutti i cittadini che se pur in piccola parte rispetto alla totalità hanno detto NO, scrivendo su forum, testate di settore e affini, FB, recandosi di persona negli Uffici MCTC a sollecitare delle risposte.
Si signori, un applauso a tutti Noi che abbiamo per una volta rotto i maroni alla Direzione
Vedi l'allegato 74605