Alone
Ebiker specialissimus
controlla i piccoli connettori sotto il display..a volte se uno non è scattato bene in sede fa' cilecca.
Vedrai che è il connettore sotto il display.con Bosch queste cose non mi sono mai capitate , su 6 bici bosch che ho avuto, a sto punto vedro se magari appena mi calmo e risolvono il problema , vi è la possibilità di tentare un altro Test in futuro
Se ti passa l'arrabbiatura,e tu capisco,e vorrai riprovare,seguo con interesse.il bello e che ieri quando la sono andata a ritirare non ha dato nessun problema . magari è una cagata , non ho mai provato shimano , sempre avuto bici solamente bosch , e mai avuto problemi , so che un problema cosi non fa statistica , ma quando devi tirare fuori 8.000 euro per una bici , un prblema cosi che magari non è nulla ti fa tirare il culo
È un acquisto di protesta o ponderato?sto tornando a casa e la riporto in negozio , e ordino la crafty RR nuova .
E’ che hanno una specie di clic..fatto quello anOZn si spostano più nemmeno a tirarli. Ma se per distrazione o incuria chi l’ha assemblata non li ha spinti bene in fondo…può capitare.È un acquisto di protesta o ponderato?
Magari mettendo la bici in auto si è mosso qualcosa e si è staccato. Caspita, con i sentieri che faccio dovrei controllare ogni 500mt.
Comunque non penso sia possibile equiparare le ebike in questione, nate con due spiriti e utilizzi diversi, e ordino la crafty RR nuova .
In che senso? Sono entrambe bici da allmtn con vocazione enduro, e batterie volendo similiComunque non penso sia possibile equiparare le ebike in questione, nate con due spiriti e utilizzi diversi
Per come è fatta e montata, per i prezzi di listino scesi (anche se come molte altre non è certo a buon mercato) e per le impressioni e prove lette su varie testate, personalmente la nuova Crafty la ordinerei senza esitare. Imhosi dovevo provarla oggi, caricata la batteria ieri sera, caricata in auto , sveglia presto alle 6 , mi sono fatto 1 ora e mezza di auto , scaricata dall'auto , mi sono preparato , salito in sella , e sta stronza non ha dato segni di vita , si accende ma il display e il motore non danno segni di vita , se non avessi dovuto ripagare i danni la scaraventavo piu lontano che potevo dal nervoso. ora sto tornando a casa e la riporto in negozio , e ordino la crafty RR nuova .
Allora la mia risposta è legata a quale MY di CRAFTY RR tu volevi ordinare.In che senso? Sono entrambe bici da allmtn con vocazione enduro, e batterie volendo simili
Si parlo della 2025 , ora sono via per lavoro mi ha scritto il negozio e forse riesco a provare la moterra al prima che la diano indietroAllora la mia risposta è legata a quale MY di CRAFTY RR tu volevi ordinare.
Se parliamo del vecchio modello dove la FORWARD GEOMETRY era il perno del progetto le emtb per me non sono paragonabili, MONDRAKER è 29-29 con all'anteriore una 38, provata più volte (perché in compagnia ce ne sono una marea) è una enduro fatta è finita, che soprattutto sullo stretto guidato dell'allmtn per il guidatore medio non è proprio friendly ma sul veloce spaccato non ha uguali.
La CANNONDALE SL è un AM fatta e finita, dimensionata ed equipaggiata più all'equilibrio e alla maneggevolezza: mullet , forca da 36 mm, geometrie meno estreme.
La SL che reputo un bellissimo progetto, la sto tenendo d'occhio perché possibile sostituta della mia emtb attuale, ho avuto modo di guidarla per poco tempo durante un evento sponsorizzato da un sivende qui in zona poche settimane fa e ho provato quasi subito le stesse impressioni del Diretur, cioè ci sali e sei a casa.
Al contrario se la CRAFTY è il modello 2025 non l'ho ancora provata, ma mi sembra che molti tester e testate giornalistiche riportino il fatto che in MONDRAKER abbiano lavorato per riportare l'ebike a un utilizzo più neutro, quindi forse ora sono simili.
Magari riconsidera la mia frase alla luce di questo post.