Altro che VPP e neppure Horst !
Qui usano ancora un semplice MONOCROSS e con un leveraggio ammo tra i più brutti esteticamente !
Qui usano ancora un semplice MONOCROSS e con un leveraggio ammo tra i più brutti esteticamente !
Beh una delle ebike più osannate degli ultimi anni (Wild, che possiedo anche io) è un monocross....Altro che VPP e neppure Horst !
Wild ha il fulcro sul perno che rimane comunque neutro in frenata, tipo ABP di TREK e con il fulcro anteriore sulla linea catena è anche abbastanza neutro sul tiro catena.Beh una delle ebike più osannate degli ultimi anni (Wild, che possiedo anche io) è un monocross....
Ma c’è ancora qualche marca che non monti Bosch?Nuove Merida eOne Eighty e eOne Sixty SL con Bosch Gen 5 - EBIKE MAG
Merida presenta oggi due ebike con motore Bosch Performance CX Gen 5: la eOne Eighty e la eOne Sixty SL. Oggi pomeriggio pubblichiamo il video con le prime impressioni di guida, intanto eccovi tutti i dettagli. Vi ricordiamo che la eOne Sixty è stata lanciata in primavera, qui trovate la prova...www.ebike-mag.com
Ma c’è ancora qualche marca che non monti Bosch?
Allora:
Mondraker
, Santa Cruz,
Norco,
canyon,
focus,
Bulls,
Orbea
Canyon
, Commencal,
Conway,
cube,
Ghost,
Haibike,
Husqvarna
,Ibis,
KTM,
Lapierre,
M1,
Marin,
moustache,
nicolai
,Pivot,
polygon
,rose
,Scott,
Simplon,
Stevens,
Trek
,unno
White
Tanto per metterne 4 o 5 soliti....
un bell autogol per questi marchi... se vuoi bosh puoi scegliere tra 1000 ergo ognuno prende una piccola fetta del mercato bosh, se invece vuoi altro compri la turbolevo in pratica assorbendo l 80% del mercato non boshAllora:
Mondraker
, Santa Cruz,
Norco,
canyon,
focus,
Bulls,
Orbea
Canyon
, Commencal,
Conway,
cube,
Ghost,
Haibike,
Husqvarna
,Ibis,
KTM,
Lapierre,
M1,
Marin,
moustache,
nicolai
,Pivot,
polygon
,rose
,Scott,
Simplon,
Stevens,
Trek
,unno
White
Tanto per metterne 4 o 5 soliti...
Mi è scappata Merida, Crossworkx e sicuramente altri
Infatti salteranno tutti per ariaun bell autogol per questi marchi... se vuoi bosh puoi scegliere tra 1000 ergo ognuno prende una piccola fetta del mercato bosh, se invece vuoi altro compri la turbolevo in pratica assorbendo l 80% del mercato non bosh
finirà come sempre stato precovid.. 3 marchi che vendono e 30 che rincorronoInfatti salteranno tutti per aria
E .. ne resterà soltanto uno
Instict slIo punto RM altitude sl
Ma Moustache non esce col Gen5? A parte Haibike mi pare l'ultima Casa seria che manca (più Specy)
hanno presentato la collezione 2025 col cx5 3 settimane fa.....Ma Moustache non esce col Gen5? A parte Haibike mi pare l'ultima Casa seria che manca (più Specy)