Rumors & novità 2025

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.178
3.817
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Per curiosità sono passato oggi al Cube store ... la One44 standard ( mode type Califfone ) ... bè mi devo ricredere ! anzi ti dirò che è pure carina ! almeno la HPC SLX 800, per intenderci blu e nera, considerati i poco più di 5k e la possibilità del tasso zero si rileva decisamente interessante !!
Unica nota negativa il peso ... ma tutte le bici cosi allestite hanno il medesimo difetto.

Batteria a parte, per tutto il resto mi tengo ancora la Levo GEN3 che non ha il carro in alluminio, cavi nella serie sterzo e pesa pure di meno con sospensioni a molla !! ;)
 
  • Like
Reactions: riptide

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.317
858
113
Givoletto
Visita Sito
Batteria a parte, per tutto il resto mi tengo ancora la Levo GEN3 che non ha il carro in alluminio, cavi nella serie sterzo e pesa pure di meno !! ;)
anche la 144 ha il carro in alluminio, i cavi entrano nella parte alta del telaio ma sembrano "comodi" ... no ti giuro pensavo na merda mi devo ricredere ma ripeto , il prezzo ! 5099 considerando tutto Xt e Fox non è male, ovvio che la considererei la bici per le uscite da parinot
 

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.043
867
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Per curiosità sono passato oggi al Cube store ... la One44 standard ( mode type Califfone ) ... bè mi devo ricredere ! anzi ti dirò che è pure carina ! almeno la HPC SLX 800, per intenderci blu e nera, considerati i poco più di 5k e la possibilità del tasso zero si rileva decisamente interessante !!
Unica nota negativa il peso ... ma tutte le bici cosi allestite hanno il medesimo difetto.
Anche io vista stamattina, per quello che chiedono in € mi sembra dia tanto e con 1.000€ in più c'è anche la versione con GX AXS e sospensioni FOX performance... mica pizza e fichi.
 

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
158
74
28
46
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
ma bo, sa già di vecchio però. dubito sia interessante con quei prezzi. sicuramente va molto bene ma tra un anno uscirà col cx5 e quei pochi che la prenderanno la dovranno regalare.