Occhi aperti e RISPETTO!

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.081
2.566
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Perché poi parliamo della difficile convivenza con gli escursionisti...a avete mai incontrato,scendendo veloci una bella forestale un gruppo di mtbiker che sale???
Le pecore sono più disciplinate e pure più intelligenti!!!!
Ti devi fermare!!!
I pecoroni pedalanti sono sparpagliati per ogni dove!!!
Allora.... pedoni o mtbiker in gruppo sono come o peggio delle pecore.
Presi singolarmente altra storia......
 

junkers

Ebiker pedalantibus
22 Agosto 2023
244
146
43
53
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Perché poi parliamo della difficile convivenza con gli escursionisti...a avete mai incontrato,scendendo veloci una bella forestale un gruppo di mtbiker che sale???
Le pecore sono più disciplinate e pure più intelligenti!!!!
Ti devi fermare!!!
I pecoroni pedalanti sono sparpagliati per ogni dove!!!
Allora.... pedoni o mtbiker in gruppo sono come o peggio delle pecore.
Presi singolarmente altra storia......
A salire hanno comunque la precedenza.
 

DARKHORSE

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2023
116
56
28
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Che ci voglia rispetto è indubbio...ma da entrambe le parti però, perchè esistono escursionisti che dovrebbero escursionare esclusivamente facendo le scale del proprio condominio...e basta...
Mi riferisco a quelli che passeggiano col cane in salita su percorsi dedicati al DH... quelli dovrebbero stare agli arresti domiciliari...

Io nel dubbio ho stipulato una polizza famiglia che copre anche queste casistiche...non si sa mai
 
  • Like
Reactions: fermos

Paolo65

Ebiker normalus
29 Dicembre 2023
50
13
8
59
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Anche io ho una rc ,so che mi tirerò contro le ire di molti ,ma se la rendessero obbligatoria per me sarebbe solo un bene.
Con questo non mi sento autorizzato ad andare come un matto,ma un incidente può sempre capitare ed è sempre bene essere coperti.Detto questo sono anch'io d'accordo con voi,anche se disturba ,meglio usare prudenza e rallentare se non fermarsi quando è necessario
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.081
2.566
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Anche io ho una rc ,so che mi tirerò contro le ire di molti ,ma se la rendessero obbligatoria per me sarebbe solo un bene.
Con questo non mi sento autorizzato ad andare come un matto,ma un incidente può sempre capitare ed è sempre bene essere coperti.Detto questo sono anch'io d'accordo con voi,anche se disturba ,meglio usare prudenza e rallentare se non fermarsi quando è necessario
Sarebbe ora...non costa niente..... soprattutto in confronto a quanto la RC ti protegge...
 
  • Like
Reactions: fermos and Paolo65