Annunci e promo fuori forum

SimoTac81ap

Ebiker ex novello
22 Ottobre 2023
42
11
8
43
Ascoli Piceno
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.7 2023 gen4
Ragazzi i prezzi del nuovo ora sono allettanti; volevo prendere un usato e spendere 2000€ ma la gente non ne vuole sapere di mettere a prezzo ragionevole le bici (ovviamente chi le ha comprate 2/3 anni fa le ha pagate care, ma ora il mercato è diverso) ; quindi il miglior acquisto che potrei fare con 3000€??
Ho la mia rail nel mercatino. Trattiamo
 

Gab04

Ebiker novello
10 Ottobre 2024
10
5
3
19
Terracina
Visita Sito
Bici
Mondraker superfoxy R - Focus Sam2
  • Like
Reactions: Rolly

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.576
2.248
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Sisi alla fine ho preso la Sam su pro-m
Fatto bene. Anche nel paragone ad usati che purtroppo rimarranno sul groppone a molti. Bici granitica, non un fruscello nello stretto ma sicuramente passa sopra a tutto, bella schiacciasassi. Ti fai le ossa, capisci cosa vorrai in futuro e dove eventualmente deviare, per ora goditela. Sai quello che hai speso e va bene cosi’ in ogni caso. Buone pedalate e fai sapere tuo feeling.
 

Gab04

Ebiker novello
10 Ottobre 2024
10
5
3
19
Terracina
Visita Sito
Bici
Mondraker superfoxy R - Focus Sam2
Fatto bene. Anche nel paragone ad usati che purtroppo rimarranno sul groppone a molti. Bici granitica, non un fruscello nello stretto ma sicuramente passa sopra a tutto, bella schiacciasassi. Ti fai le ossa, capisci cosa vorrai in futuro e dove eventualmente deviare, per ora goditela. Sai quello che hai speso e va bene cosi’ in ogni caso. Buone pedalate e fai sapere tuo feeling.
Sisi , sono un novello solo in ambito e-bike , giro in enduro da 5 anni ormai e ho sempre guidato bici alquanto mastodontiche anche per la mia stazza (95 kg con l'attrezzatura per 1.83 di altezza), nonostante questo ho sempre mantenuto allenamenti in palestra quindi non è troppo un problema il peso per me
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.079
163
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Fatto bene. Anche nel paragone ad usati che purtroppo rimarranno sul groppone a molti. Bici granitica, non un fruscello nello stretto ma sicuramente passa sopra a tutto, bella schiacciasassi. Ti fai le ossa, capisci cosa vorrai in futuro e dove eventualmente deviare, per ora goditela. Sai quello che hai speso e va bene cosi’ in ogni caso. Buone pedalate e fai sapere tuo feeling.
ma qualcuno non si regola la sam nel mercati costa più della stessa bici nuova però ha 3000 km o_O
 
  • Wow
Reactions: Rolly

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.576
2.248
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
ma qualcuno non si regola la sam nel mercati costa più della stessa bici nuova però ha 3000 km o_O
Sono bici comprate nuove a prezzo alto o comunque con sconti risicati. E i prezzi richiesti ci starebbero anche se gli stessi marchi di bici non avessero deciso di attuare sconti attorno al 50% che hanno automaticamente ucciso l’usato . Viene difficile anche a volte dare un valore decente se rapportato al nuovo odierno. E infatti molti la tengono.
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

Gab04

Ebiker novello
10 Ottobre 2024
10
5
3
19
Terracina
Visita Sito
Bici
Mondraker superfoxy R - Focus Sam2
ma qualcuno non si regola la sam nel mercati costa più della stessa bici nuova però ha 3000 km o_O
Purtroppo non solo la Sam , io per fartene un esempio ho messo in vendita la mia mondraker superfoxy R del 2022 montata di serie , l'ho pagata a prezzo pieno quando la presi (5200 euro tondi tondi) e ora non mi offrono più di 2000 euro perché mondraker ha giustamente deciso di mettere degli sconti sostanziosi come tante altre case produttrici. Nonostante ciò la mia bici è ancora in vendita ma probabilmente la terrò per altri anni fino a che non varrà attorno alle 1500-1800 euro .
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.079
163
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Purtroppo non solo la Sam , io per fartene un esempio ho messo in vendita la mia mondraker superfoxy R del 2022 montata di serie , l'ho pagata a prezzo pieno quando la presi (5200 euro tondi tondi) e ora non mi offrono più di 2000 euro perché mondraker ha giustamente deciso di mettere degli sconti sostanziosi come tante altre case produttrici. Nonostante ciò la mia bici è ancora in vendita ma probabilmente la terrò per altri anni fino a che non varrà attorno alle 1500-1800 euro .
Io capisco la situazione ma purtroppo ora il mercato è questo se decidi di vendere ok altrimenti la tieni e basta senza fare inserzioni senza senso che tanto nn servono.
Ho venduto 1 mese fa la mia slash 9.8 full Carbon poco usata valeva 1800€ pur di non vederla li la ho venduta a 1300€ tanto era inutilizzata che stava a fare a rovinarsi in garage
 

Gab04

Ebiker novello
10 Ottobre 2024
10
5
3
19
Terracina
Visita Sito
Bici
Mondraker superfoxy R - Focus Sam2
Io capisco la situazione ma purtroppo ora il mercato è questo se decidi di vendere ok altrimenti la tieni e basta senza fare inserzioni senza senso che tanto nn servono.
Ho venduto 1 mese fa la mia slash 9.8 full Carbon poco usata valeva 1800€ pur di non vederla li la ho venduta a 1300€ tanto era inutilizzata che stava a fare a rovinarsi in garage
Io l'inserzione l'ho fatta , se qualcuno offre un prezzo decente è bene , sennò ciccia ... A ognuno le sue
 

DARKHORSE

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2023
114
54
28
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Io ho dei dubbi magari mi potete dare un parere voi .
Ho trovato:
- Giant trance x e +3 600/700 km 2023
- ghost asx 4.7 km 1000 anno 2020
- trek rail 7 km 5000 anno 2020
Queste sono gli usati nella mia taglia ben messi che ho trovato voi quanto li paghereste ?
Ho un dubbio sulla trance che forse xl sia grande (sono 185cm cavallo 88)

Ho la stessa Trance X in taglia XL e sono alto 190, con gamba 88.
Mi trovo bene e ci ho percorso fin'ora quasi 8mila km...

Unico consiglio: NON fare mai aggiornamenti firmware da app, perché ogni tanto creano problemi...