Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.100
3.732
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Anche secondo me, con quel peso, una TRAIL BIKE se la utilizzano per farci Enduro con salti e rock garden a cannone, come si presuppone con quei componenti, non so quanto davvero può durare ed è quello che ho sempre cercato di evidenziare, ma sembra che sia l'episodio "Rambo & the Rise2 la vendetta" = la seconda bici perfetta ! (?) ;) :laughing::laughing:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.581
3.025
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ma c ê l hai coi milanesi? o_O .Brakky

non è canadese?

Comunque la tua lotta con la tastiera ormai ha del mitico.

Bbc Comedy GIF by The QI Elves
 

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
243
127
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
il problema è che questa NON è una bici da enduro e che così finirà per spaccare su tutto.
si ma mi piacerebbe sapere chi dice di fare enduro che cosa sta facendo...
Se non stai scendendo a cannone da una mulattiera per tentare di fare un kom in discesa o non hai un numero attaccato al manubrio stai facendo all mountain o trail che dir si voglia
Quindi penso che questo telaio sia sufficentemente robusto per la maggio parte dei rider
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.100
3.732
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
si ma mi piacerebbe sapere chi dice di fare enduro che cosa sta facendo...
Se non stai scendendo a cannone da una mulattiera per tentare di fare un kom in discesa o non hai un numero attaccato al manubrio stai facendo all mountain o trail che dir si voglia
Quindi penso che questo telaio sia sufficentemente robusto per la maggio parte dei rider

Uso Strava che è collegato all'app della mia bici quindi ti posso assicurare che i nuovi segmenti per E-bike nascono come funghi in questa stagione :p ... e ci sono tanti utenti nelle classifiche, quindi forse è più popolare di quanto possa pensare chi non lo usa. Non è che tutti devono fare il KOM ma tanto per vedere il livello di forma e capacità in confronto con gli altri può sempre essere interessante e divertente. ;)

Quindi io ribadisco i miei dubbi sulla reale robustezza di questo telaio per un uso "intenso" considerato il peso record.
Per me non è sempre qualcosa di cui stupirsi positivamente. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.581
3.025
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
No, sembra avercela con l'importatore dei canadesi Rocky e Norco e pure degli americani Yeti e Pivot che non manda i comunicati stampa...

perché ho osato dire che il progetto RM è vecchio? Rispetto a quello di AMflow e del nuovo Bosch è sicuramente vecchio, così come è vecchio il sistema Shimano, soprattutto il suo software e app. Non parliamo poi dell'estetica, perché RM sembra avere un'asciugatrice sul movimento centrale.
Adesso vai di gombloddo perché la Yeti da 15k monta uno Shimano dell'anteguerra.

Happy Sesame Street GIF by Muppet Wiki
 
  • Haha
Reactions: guapo73

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.581
3.025
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
si ma mi piacerebbe sapere chi dice di fare enduro che cosa sta facendo...
Se non stai scendendo a cannone da una mulattiera per tentare di fare un kom in discesa o non hai un numero attaccato al manubrio stai facendo all mountain o trail che dir si voglia
Quindi penso che questo telaio sia sufficentemente robusto per la maggio parte dei rider

ma infatti quella è la domanda, perché poi vedi le bici da "enduro" fare tutto tranne che enduro, solo che "avercelo grosso" fa fiko al bar.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.100
3.732
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
ma infatti quella è la domanda, perché poi vedi le bici da "enduro" fare tutto tranne che enduro, solo che "avercelo grosso" fa fiko al bar.

80% degli E-bikers che conosco io sono tutti ex agonisti ed ex motociclisti che non hanno mai perso lo spirito competitivo e in discesa non si tirano indietro.
Poi se volete continuare ad etichettare gli E-bikers come merenderos da rifugio e da bar e gli unici eroi sono solo quelli che fanno la fatica da BESTIE (in tutti i sensi ;)), come scrivono sull'altro forum, forse ha anche un po' stufato. :rolleyes:
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.581
3.025
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
80% degli E-bikers che conosco io sono tutti ex agonisti ed ex motociclisti che non hanno mai perso lo spirito competitivo e in discesa non si tirano indietro.
Poi se volete continuare ad etichettare gli E-bikers come merenderos da rifugio e da bar e gli unici eroi sono solo quelli che fanno la fatica da BESTIE (in tutti i sensi ;)), come scrivono sull'altro forum, forse ha anche un po' stufato. :rolleyes:

ma cosa c'entra? La verità é che tutti vogliono la bici da enduro, però poi fanno i soliti giri.

Poi se vuoi sentirti veramente uomo, nessuno ti impedisce di montare una 38 con adesivi gialli combinati con l'immancabile molla (su carro lineare) su una trail bike. Pacca sulla spalla assicurata al bar.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.780
2.699
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ma infatti quella è la domanda, perché poi vedi le bici da "enduro" fare tutto tranne che enduro, solo che "avercelo grosso" fa fiko al bar.
piccolo OT, ieri sono andato a girare a Sestri Levante dopo forse 4 anni che non ci andavo, ma visto che la roccia di quelle discese tiene anche con bagnato, siamo partiti da Parma per andare a farcele: intanto pioveva, e pazienza, ma le discese sono distrutte!! mi sembrava di fare trial anzichè enduro, per le mie capacità naturalmente, poi magari altri riescono a scendere veloci anche da li, ma non credo che ci tornerò, peccato!