News Nuova Trek Rail+

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.052
904
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
>La tecnologia ottimizzata RIB 2.0 consente ai ciclisti di fissare e rimuovere la batteria con un quarto di giro di chiave esagonale.

Mossa intelligente visto che prima tutto l'ambaradan della serratura e la cover laterale in Alu (montata anche sulle bici full-carb) pesavano 700gr...

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
370
149
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Vero. Almeno hanno sistemato questa cosa...
A livello estetico dei colori preferisco anni luce quelli precedenti, peccato anche la scritta "piccolina" Trek.

Comunque aspetterò la prossima generazione del nuovo Bosch cx6 per rinnovare la mia rail 9.8 2022 :joy:

• Like
Reactions: SandroRiz

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.052
904
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Finora su 4 o 5 possessori di Rail che conosco, non ne ho trovato uno propenso al cambio.. O non convince il mullet o non si trova motivazione per un chiaro improvement che comunque ti costa economicamente tanto (visto anche prezzi usato che si sono abbassati e difficoltà a venderla).
Il marketing e i product managers dovrebbero meditarci sopra...

• Like
Reactions: hikomun

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.052
904
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
....con i prezzi sicuramente.. ahahah
Diciamo che almeno non sono aumentati, anzi adesso sulle 9.8xt offrono modelli rock shock superiori a prima (ultimate rispetto a select+)

Mia curiosità... La 9.8 gx costa 300€ più della xt offrendo gx axs ttype, freni sram code e sospensioni fox performance (che vanno stra-benissimo ma non sono le factory) VS gruppo e freni xt e sospensioni RS ultimate (top di gamma)

Il wireless ovviamente attira ma sappiamo i costi dei ricambi... I code probabilmente molti li sostituiranno con i maven, fox VS rs è questione di gusti (io amo il plush della zeb...)
Vostro parere: è giustificato il prezzo maggiore della gx?