Chissà che gioia per l'acquirente che la comprerà a prezzo pieno o con uno sconticino scoprendo magari poi che ha buttato parte dei soldi.
Non molto differente da quello che succede con tanti altri marchi blasonati. Io ho acquistato la mia Rocky Mountain a prezzo quasi pieno, dopo 6 mesi era già scontata del 25%. L'anno dopo la si trovava con sconti dal 30 al 40%.
cmq più passa il tempo senza alcuna data più la merda diventa grande con il rischio di pestarla
Ripeto, niente di drammaticamente diverso da ciò che succede per altri Marchi. Anche qui, parlo per esperienza personale, non per sentito dire: bici presentata a ottobre 2021, acquistata a fine dello stesso mese con consegna prevista tra fine dicembre e inizi gennaio 2022. Bici effettivamente arrivata a metà aprile, con pochissime informazioni durante l'attesa e molte date ipotizzate e non rispettate. Ok, Rocky forse è un brand particolare... ma se volete vi parlo di Giant (un colosso) e dell'attesa di quasi un anno per la bdc, con scene imbarazzanti del venditore che allargava sconsolato le braccia. Oppure di Cannondale, sempre per bdc, consegna mai avvenuta e abortita dopo 8 mesi.
Io aspetterei ancora un po' prima di emettere giudizi su questo produttore