Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

epikappa

Ebiker novello
20 Settembre 2017
5
0
1
trento
Visita Sito
Bici
nessuna
ciao a tutti, ho da poco venduto la mia mtb muscolare per passare alla ebike, vorrei prendermi una turbo levo 2018...non so ancora il modello.
Chiedo a voi un consiglio su rivenditori onesti e con buoni sconti in zona nord Italia possibilmente, ed ev. valutazione sui vari modelli. Grazie
Enrico
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Buongiorno, ad inizio agosto ho ordinato una Turbo Levo FSR 6Fattie modello 2018, la versione azzurrina per capirci.
Il rivenditore mi ha detto che le consegne di questo modello sono previste per metà/fine ottobre. Qualcuno sa darmi riscontro in merito o ha qualche news?
Posso dirti che il mio concessionario ne ha parecchie in esposizione
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Io sono andato a vederla, puntavo alla comp 2018, e mi è passata la voglia di prenderla. Intendiamoci. La bici, molto bella, poi di specialized ne ho avute parecchie. Non c'è che dire. Per me la rossa (quasi arancia) è la più bella fra tutte le e-bike che ho visto.
Provarla.... non c'è maniera. A meno di prenotarla per un giorno lavorativo. Ma di solito, i giorni lavorativi, sono a lavorare. Tempi di consegna: "Ehi, bisognerebbe guardarci".
Ho ordinato (da un'altra parte) quella che da seconda
scelta è passata a prima scelta. Haibike fullseven 8.0. E risparmio 700€. Arrivo stimato in una settimana.
 

Carmine

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
44
8
8
53
Cava de tirreni
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2018
Strano però per i tempi di consegna. Aspetterei prima di gridare all orso.
A me hanno fatto aspettare parecchio. È l'equivalente della 7.0 dello scorso anno consegnatami dopo 6 mesi di attesa e quattro di ritardo rispetto al programmato
 
  • Like
Reactions: cina46

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Strano però per i tempi di consegna. Aspetterei prima di gridare all orso.
A me hanno fatto aspettare parecchio. È l'equivalente della 7.0 dello scorso anno consegnatami dopo 6 mesi di attesa e quattro di ritardo rispetto al programmato
Ordinata assieme al concessionario tramite il B2B della haibike.
Ce n'era una della mia taglia disponibile, solo in quell'allestimento, e la abbiamo "fatta secca".
Spero non fossimo su un sito "clone-cinese".
Se devo aspettare sei mesi, metto un bafang e tre batterie da trattore in serie sulla Graziella.
 
Ultima modifica:

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Strano però per i tempi di consegna. ..... È l'equivalente della 7.0 dello scorso anno.....
Forse dalla Haibike mi mandano una rimanenza 2017 trovata nel sottoscala e riverniciata a bomboletta. Vi saprò dire.

Comunque ho avuto:
Stumpjumper del '90 rigida.
Stumpjumper del 2003 biamm.
Allez alluminio-carbonio del 2004.
Stumpjumper HT expert (o elite?) del 2012
Stumpjumper FSR 2013.
Camber comp carbon 2014.
E la Levo 2018 è finita che se la tengono.
Commplimmmenti!
Cliente ex-fidelizzato.
 
Ultima modifica:

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Ragazzi, per carità, non cominciamo a dire che è meglio una o l'altra. Che finisce che si litiga.
Tanto ciascuno ha le sue preferenze e convinzioni.
Rimane il fatto che: La Levo è veramente bella da vedere, soluzioni diverse dalla concorrenza, elettronica adattabile (per smanettoni), andrà sicuramente bene.
Ma se non hai voglia di vendere, io non compro.
Situazione simile 14 anni fa. Uscito da concessionaria Audi, attraversato la strada a piedi e in mezz'ora avevo comperato una volvo che ho ancora con me. E non me ne pento.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ragazzi, per carità, non cominciamo a dire che è meglio una o l'altra. Che finisce che si litiga.
Tanto ciascuno ha le sue preferenze e convinzioni.
Rimane il fatto che: La Levo è veramente bella da vedere, soluzioni diverse dalla concorrenza, elettronica adattabile (per smanettoni), andrà sicuramente bene.
Ma se non hai voglia di vendere, io non compro.
Situazione simile 14 anni fa. Uscito da concessionaria Audi, attraversato la strada a piedi e in mezz'ora avevo comperato una volvo che ho ancora con me. E non me ne pento.

Ma infatti, se un conce non da fiducia si è liberi di cambiare aria e trovarne uno migliore. È capitato pure a me e non me ne pento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.