Ok ti ringrazio, io avevo pensato sui 5 quindi ci sto dentro.
Controlla la provenienza , con tutte le bici che hanno rubato in giro ,una “permuta “per un orologio, boh? Sarebbe per te o da rivendere ?Ok ti ringrazio, io avevo pensato sui 5 quindi ci sto dentro.
Bici che arriva da noto concessionario che conosco, è solo questione di cifra.Controlla la provenienza , con tutte le bici che hanno rubato in giro ,una “permuta “per un orologio, boh? Sarebbe per te o da rivendere ?
E sull’orologio, hai niente da dire?Controlla la provenienza , con tutte le bici che hanno rubato in giro ,una “permuta “per un orologio, boh? Sarebbe per te o da rivendere ?
È offtopic...E sull’orologio, hai niente da dire?
X mê nn diceva a tê.BrakkyÈ offtopic...
Comunque nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati.
Mi sembrava riferita alla lecita provenienza dell'orologio.X mê nn diceva a tê.Brakky
E a chi diceva ?X mê nn diceva a tê.Brakky
E tu gli molli una meraviglia del genere che manterrà il valore nel tempo per un cesso di Orbea che si svaluterà? Fatti dare i soldi (scherzo eh)È offtopic...
Comunque se proprio lo vuoi sapere nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati, ho un negozio a Torino dal 1989.
A chi ha quotato no?gnoránt .BrakkyE a chi diceva ?
...shhhh che magari è un pataccone preso dai marocchini al supermercato e fa un affare...E tu gli molli una meraviglia del genere che manterrà il valore nel tempo per un cesso di Orbea che si svaluterà? Fatti dare i soldi (scherzo eh)
Scambio Casio A1000Ma-7 con coppia di Rise LT M-Team più riscossa-conguaglio di 1.000 euro....shhhh che magari è un pataccone preso dai marocchini al supermercato e fa un affare...
Tranquillo... sui 3d di Orbea non esistono OTÈ offtopic...
Comunque se proprio lo vuoi sapere nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati, ho un negozio a Torino dal 1989.
ma una levo non la vuoi? la scambio con uno swatch...È offtopic...