Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa... Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono interessato a comprare una tra la wild e la rise 2025 vorrei alcuni consigli visto che oggi esco con una muscolare con escursione da 100e forcella da 32
Sono interessato a comprare una tra la wild e la rise 2025 vorrei alcuni consigli visto che oggi esco con una muscolare con escursione da 100e forcella da 32
visto che sei del 70 ti direi che la Rise è come il SI e la Wild è come il Booster
con entrambe caschi bene ovviamente ma la Rise è più simile alla muscolare, con la Wild il salto più marcato, se hai fiato e gamba propenderei x la Rise, se hai tirato i remi in barca come me bai di wild tanto se vuoi la fatica la fai comunque quando vuoi farla, poi so gusti, ciao