Il Turbo Creo SL ha spazio per pneumatici da 42 mm con cerchi 700C.
Fonte sito Specialized
Fonte sito Specialized
Se pensi ad un utilizzo come seconda bici della Creo , quindi un utilizzo minore rispetto alla tua prima bici , secondo me a maggior ragione potresti considerare la prima serie, anche usata . Poi se guardi alle novità, alle potenze e ad altre innovazioni , chiaro che ci sarà sempre un modello diciamo migliore dei precedenti.Mi piacerebbe avere una turbo creo come seconda bici da alternare alla crafty, ho alcuni dubbi:
1) sull’usato ha senso prender la prima versione col motore meno potente?
2) sul sito Specy ho visto che molte turbo creo2 taglia XL sono esaurite se non disponibili presso alcuni concessionari ma in numeri limitati, ci sono indiscrezioni riguardo al model year 2025? Immagino possa essere solo un restyling e non un vero modello nuovo di pacca.
Grazie per l’aiuto: si sarebbe una seconda bici, mi frenava un poco il fatto che la precedente avesse un motore meno potente, magari si potrebbe sostituire con il nuovo?Se pensi ad un utilizzo come seconda bici della Creo , quindi un utilizzo minore rispetto alla tua prima bici , secondo me a maggior ragione potresti considerare la prima serie, anche usata . Poi se guardi alle novità, alle potenze e ad altre innovazioni , chiaro che ci sarà sempre un modello diciamo migliore dei precedenti.
Grazie, vediamo che fare!Per le mie esigenze il motore è più che sufficiente , da non sottovalutare che è uno dei pochi motori a 48 volts , più efficiente e compatto. Sono certo che non te ne pentiresti, io ne sono contentissimo. La Evo poi ti darebbe quell’assetto gravel che rende la bici più flessibile ancora. Anch’io ho il manubrio della Evo , il reggi telescopico infine è un plus fantastico.