Ciao ieri sono caduto con la mia Rise M10 2021 e si e' piegato il manubrio ora non so se metterlo in morsa e raddrizzarlo. Oppure lo cambio? Carbonio si Carbonio no Carbonio no se fosse stato carbonio si sarebbe rotto? Questo il mio dilemma ora.
Ciao, prima di tutto spero tu stia bene, se hai piegato il manubrio hai dato una bella legnata e in questi casi, non si raddrizza ma si sostituisce, fosse stato in carbonio, magari si spezzava, ma anche se ad occhio fosse rimasto intonso, per tua sicurezza, sarebbe da sostituire, perché una microcricca, magari non visibile, potrebbe farlo spezzare quando meno te lo aspetti e potrebbe essere molto pericoloso.Ciao ieri sono caduto con la mia Rise M10 2021 e si e' piegato il manubrio ora non so se metterlo in morsa e raddrizzarlo. Oppure lo cambio? Carbonio si Carbonio no Carbonio no se fosse stato carbonio si sarebbe rotto? Questo il mio dilemma ora.
Raddrizzare un manubrio in alluminio piegato? Hai una buona polizza vita?Ciao ieri sono caduto con la mia Rise M10 2021 e si e' piegato il manubrio ora non so se metterlo in morsa e raddrizzarlo. Oppure lo cambio? Carbonio si Carbonio no Carbonio no se fosse stato carbonio si sarebbe rotto? Questo il mio dilemma ora.
Te neanche io...mai pensato.giuro .BrakkyRaddrizzare un manubrio in alluminio piegato? Hai una buona polizza vita?
Ha chiesto per un manubrio in alluminio. Cosa c'entra il tuo in carbonio?Oggi i manubri alu pure buonini... es Decathlon costano poco .
Poi ci sono molto più costosi.
Ho un manubrio in carbonio ho fatto diverse cadute non vedendo "cricche" continuo ad usarlo .
Che faccio lo butto ogni volta che sbatte la bici per terra???
Mai piegato un manubrio in alluminio.
Ma si raddrizzalo, hai già speso troppo per il ticket. Con codice rosso è tutto gratis.Ciao ieri sono caduto con la mia Rise M10 2021 e si e' piegato il manubrio ora non so se metterlo in morsa e raddrizzarlo…
Dai che un pensierino secondo me ce l'hai fatto....Te neanche io...mai pensato.giuro .Brakky
Per uno in carbonuo ...con quel che costa potrei inventare tipo metterlo nel forno x raddrizzarlo no son troppo ignorante come guida..nn dico un frontflip a settimana...ma quasi...ho avuto un renthal carbon..mi cagavo addosso a cambiare anche le manopole...nn son roba x mê.BrakkyDai che un pensierino secondo me ce l'hai fatto....
"Carbonio si Carbonio no Carbonio no se fosse stato carbonio si sarebbe rotto? Questo il mio dilemma ora."Ha chiesto per un manubrio in alluminio. Cosa c'entra il tuo in carbonio?
Dipende dalla botta che prende. Se la botta è molto forte o angolata si potrebbe anche formare una "cricca". Ma non è detto sia visibile all'esterno... e non ti esce il tooltip "CRICCA". Ergo: cambialo subitoOggi i manubri alu pure buonini... es Decathlon costano poco .
Poi ci sono molto più costosi.
Ho un manubrio in carbonio ho fatto diverse cadute non vedendo "cricche" continuo ad usarlo .
Che faccio lo butto ogni volta che sbatte la bici per terra???
Mai piegato un manubrio in alluminio.
secondo me una botta tale da piegare un manubrio in alluminio difficile che lasci inalterato un manubrio in carbonio."Carbonio si Carbonio no Carbonio no se fosse stato carbonio si sarebbe rotto? Questo il mio dilemma ora."
Io i messaggi li leggo bene.....