Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
710
370
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Per me una grandissima bici...
purtroppo non considerata come merita, oltretutto la prima light full power... poi un anno dopo esce la Moterra e pare abbiano scoperto l'acqua calda.... e tutti a recensire... come il miracolo dell'anno...

sid

A dire il vero nemmeno Giant ha scoperto l'acqua calda, vedi Rotwild (ma batteria piccola) con EP8 e Fantic Carbon Factory con Brose...
 
  • Like
Reactions: junkers and sideman

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
262
141
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
trovato primo difetto di questo mezzo o_O e non mi sono nemmeno accorto di niente, se non di un sasso smosso all'ingresso di un tornantino su una mulattiera

WhatsApp Image 2024-06-22 at 08.36.49.jpeg
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ragazzi ciao, scrivo qui xchè vedo che la Giant Trance non ha tread dedicato, ma quanto vi dura la batteria? Nella E+1 della mia amica c'è la batteria da 800 ma oggi in 16 km e 600d+ ha esaurito il 60% cioè si son spente 3 tacche su 5 mi pare esagerato. Io con la levo e batteria 700 ho consumato 30%. Ok che era una salita un po' tecnica, massi e gradoni, e lei è alle prime armi, infatti più volte le ho detto di usare rapporti agili perchè la vedevo usare assistenza al terzo livello su 5 disponibili e rapporto media cassetta quindi sbagliato, ma anche così non mi spiego un consumo del genere pur essendo lei un peso medio, ma muscolosa quindi ci metteva del suo. Boh. Ho scaricato l'app Giant a prnzo, vedo la bici mi connetto ma non mi fa vedere un cavolo delle statistiche e nemmeno mi fa connettere alle impostazione dl motore.....solita figata Giant di quando l'avevo pure io. Bici con 01 ricarica e 157 km... lei delusa sta pensando a scambiarla con una Levo ma casssoooo
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
625
353
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ragazzi ciao, scrivo qui xchè vedo che la Giant Trance non ha tread dedicato, ma quanto vi dura la batteria? Nella E+1 della mia amica c'è la batteria da 800 ma oggi in 16 km e 600d+ ha esaurito il 60% cioè si son spente 3 tacche su 5 mi pare esagerato. Io con la levo e batteria 700 ho consumato 30%. Ok che era una salita un po' tecnica, massi e gradoni, e lei è alle prime armi, infatti più volte le ho detto di usare rapporti agili perchè la vedevo usare assistenza al terzo livello su 5 disponibili e rapporto media cassetta quindi sbagliato, ma anche così non mi spiego un consumo del genere pur essendo lei un peso medio, ma muscolosa quindi ci metteva del suo. Boh. Ho scaricato l'app Giant a prnzo, vedo la bici mi connetto ma non mi fa vedere un cavolo delle statistiche e nemmeno mi fa connettere alle impostazione dl motore.....solita figata Giant di quando l'avevo pure io. Bici con 01 ricarica e 157 km... lei delusa sta pensando a scambiarla con una Levo ma casssoooo
direi che qualche problema c'è.... i consumi sono spropositati e anche il fatto che la app non mostri nulla non è decisamente normale.