Rumors modelli 2024

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
502
418
63
Lombardia
Visita Sito
Azz che saldature! sembrano fatte dal tipo della foto del post precedente #1607 :D

Sarebbe stato più interessante se avessero approfittato della realizziazzione del telaio in Allumino per apportare piccole variazioni geometriche a questo telaio.
Mi riferisco ad un angolo sella più verticale ed a un carro posteriore leggermente più lungo sulle taglie più grandi. Avendo usato la 4060Z LT uno dei suoi limiti è la tendenza all' impennamento/ribaltamento sulle salite tecniche verticali. E penso che con la ruota da 27,5 e l'escursione maggiorata, la cosa possa solo peggiorare a parità di quote geometriche.

1717159134833.jpeg
 
  • Haha
Reactions: Northman57

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.168
481
83
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Azz che saldature! sembrano fatte dal tipo della foto del post precedente #1607 :D

Sarebbe stato più interessante se avessero approfittato della realizziazzione del telaio in Allumino per apportare piccole variazioni geometriche a questo telaio.
Mi riferisco ad un angolo sella più verticale ed a un carro posteriore leggermente più lungo sulle taglie più grandi. Avendo usato la 4060Z LT uno dei suoi limiti è la tendenza all' impennamento/ribaltamento sulle salite tecniche verticali. E penso che con la ruota da 27,5 e l'escursione maggiorata, la cosa possa solo peggiorare a parità di quote geometriche.

Vedi l'allegato 71518
la mia LT tg. XL NON impenna :cool:..sara' il mattone che ho davanti?' (domain da 2600 gr?') ;)
o lo spessore sotto attacco da soli 3mm??
 
  • Haha
Reactions: Oettam20

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.168
481
83
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Nemmeno la mia in taglia M solleva la ruota anteriore sul ripido, basta bilanciare bene il peso.
ma infatti...anzi..io ho casomai difficolta' ad alzarla in alcuni passaggi in discesa. devo pompare parecchio.
cmq ritornando alla novita' sopra, la vedo davvero molto, forse troppo da hard enduro..al limite del DH.
con un angolo sella a 68° ,se non è un errore,e con quelle geometrie e pesi, per davvero in salita e in piano non la pedali, se non grazie alla poderosa spinta del bosch CX..
poi all'ingiu' spiana, sicuramente; ma non farebbe per me.