Brag86
Ebiker velocibus
Ma visto l uso tranquillo e il poter togliere manutenzione... Una front? L hai scartata a proiri?
Orbea ad esempio ha la Urrun
il prezzo della Rise mi pare molto buonoRingrazio nuovamente per i consigli.
Dunque... oggi sono riuscito ad approfondire il discorso prezzi.
Avrei trovato disponibile in pronta una Rise H30 (MY 2023) a 3700 EUR.
Su Giant lo sconto su MY 2023 è del 20% (10% sui 2024), quindi, rimanendo sulle light, la Trance Elite 3 poco oltre i 4600 (da un altro venditore, forse, si arriva al 25%).
Mi butto sulla Rise?
In breve, Rise motore "depotenziato" con batteria con buona capacità (540 Wh) mentre per Giant motore full con batteriail prezzo della Rise mi pare molto buono
devi essere solo consapevole che la Rise non è uno full power mentre la Elite si
Preferisco, sostanzialmente, sovradimensionare leggermente l'acquisto in caso l'appetito aumentasse.Ma visto l uso tranquillo e il poter togliere manutenzione... Una front? L hai scartata a proiri?
io dico poco dato che non ho mai provato nè l'una nè l'altraIn breve, Rise motore "depotenziato" con batteria con buona capacità (540 Wh) mentre per Giant motore full con batteria
più limitata. Dici che la minor coppia motrice (massima dato che non credo che si pedali sempre con l'assistenza massima) possa essere limitante?
Allora ti rispondo al restoPreferisco, sostanzialmente, sovradimensionare leggermente l'acquisto in caso l'appetito aumentasse.
Ma và... sei leggero e abituato a pedalare, la Rise spinge già sufficientemente per farci di tuttoIn breve, Rise motore "depotenziato" con batteria con buona capacità (540 Wh) mentre per Giant motore full con batteria
più limitata. Dici che la minor coppia motrice (massima dato che non credo che si pedali sempre con l'assistenza massima) possa essere limitante?