Cerchi per Levo. Consigli.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.794
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho visto dopo che erano in Polonia pensavo fossero cinesi e li spedivano da qualche parte del mondo!
nel loro sito c'è la chat online e parlano anche in italiano. se vuoi ti fai fare le ruote come ti piacciono. oppure gli dici cosa vuoi, che bici hai e quanto pesi e ti fanno una proposta loro.
 
  • Like
Reactions: Paolo25

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.794
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
volevo rassicurare @zorro77
Dopo 15 giorni che le ho montate con copertoni specialized e lattice barbieri no stop le ruote non perdono un decimo di bar.
Purtroppo per il clima e per la bronchite che mi sono preso non ho ancora potuto provarle sul campo... cosa che mi fa rodere parecchio il culo, tra l'altro!!!!!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.646
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
volevo rassicurare @zorro77
Dopo 15 giorni che le ho montate con copertoni specialized e lattice barbieri no stop le ruote non perdono un decimo di bar.
Purtroppo per il clima e per la bronchite che mi sono preso non ho ancora potuto provarle sul campo... cosa che mi fa rodere parecchio il culo, tra l'altro!!!!!
Chissà che le tue siano meglio e che abbiano imparato a nmastrarle come si deve visto che assemblano ruote! a me hanno perso dopo diversi mesi comunque, trasudavano lattice dai nippli dei raggi come le foto postate dagli altri...

PS Volevo rassicurarti pure io, ho preso un paio di Five Ten x i flat :D
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
volevo rassicurare @zorro77
Dopo 15 giorni che le ho montate con copertoni specialized e lattice barbieri no stop le ruote non perdono un decimo di bar.
Purtroppo per il clima e per la bronchite che mi sono preso non ho ancora potuto provarle sul campo... cosa che mi fa rodere parecchio il culo, tra l'altro!!!!!
io hop montato i roval con pneumatici specialized che mi hanno stupito perche non perdono nemmeno senza lattice, oltretutto con le nuove mescole mi sto trovando un gran bene al pari di maxxis direi
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.794
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Chissà che le tue siano meglio e che abbiano imparato a nmastrarle come si deve visto che assemblano ruote! a me hanno perso dopo diversi mesi comunque, trasudavano lattice dai nippli dei raggi come le foto postate dagli altri...

PS Volevo rassicurarti pure io, ho preso un paio di Five Ten x i flat :D
devo dire che prima di latticizzare ho ripassato il nastro con la pistola termica per farlo aderire bene perchè in alcuni posti si vedeva che era staccato. comunque se dovesse staccarsi ho 2 flap roval nuovi da usare. Che secondo me sono molto meglio dei nastri tra l'altro.
Per le scarpe hai fatto solo che bene.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.646
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma dove le trovate a questi prezzi? Volevo provarle anch'io ma io le trovo sempre a 70€ e a quella cifra anche no!