Sapete dirmi la misura del mono della bullit ? Per eventuale upgrade con la molla
62.5 mmSapete dirmi la misura del mono della bullit ? Per eventuale upgrade con la molla
Ma con un assistenza media ( non eco e non turbo) ci arrivo a casa dopo 1400 mt di dislivello con lo shimano ep801 della Bullit?? Peso 80 kgSi te lo puoi scordare.
se ti puo' servire questo è il mio giro di ieri, piuttosto tecnico in salita (con eco non ce la facevo a tenere il passo, sempre in trail). shimano ep800 batteria da 720w/h , residuo a casa 34%Come batteria come ti trovi?
Io con bosch da 750wh oggi ho fatto 1430 mt di dislivello con 50% sport e 50% turbo e sono tornato a casa con il 26% di batteria…
Me lo posso scordare con shimano e la 630?
Peso di codesto cinghiale maremmano ? Fo pe chiede, só bischerose ti puo' servire questo è il mio giro di ieri, piuttosto tecnico in salita (con eco non ce la facevo a tenere il passo, sempre in trail). shimano ep800 batteria da 720w/h , residuo a casa 34%
Vedi l'allegato 71399
Grazie, riproporzionando i tuoi numeri teoricamente si possono fare circa 1600 mt con la bullitse ti puo' servire questo è il mio giro di ieri, piuttosto tecnico in salita (con eco non ce la facevo a tenere il passo, sempre in trail). shimano ep800 batteria da 720w/h , residuo a casa 34%
Vedi l'allegato 71399
Basta che pedali, ma il confronto con il Bosch attuale come consumi è impietoso il Bosch attuale è veramente efficiente c'è poco da fare.Ma con un assistenza media ( non eco e non turbo) ci arrivo a casa dopo 1400 mt di dislivello con lo shimano ep801 della Bullit?? Peso 80 kg
Grazie, riproporzionando i tuoi numeri teoricamente si possono fare circa 1600 mt con la bullit
dipende da quanto pesi; considera che io vestito di tutto, incluso un chilozzo di marsupio, sono circa 90kg...e sono secco, ora!!Peso di codesto cinghiale maremmano ? Fo pe chiede, só bischero
Peso 79 kg a nudo, 82 circa vestito da biker..dipende da quanto pesi; considera che io vestito di tutto, incluso un chilozzo di marsupio, sono circa 90kg...e sono secco, ora!!
allora forse mi sono sovrappesato..al mattino sono sugli 83 in mutanda..Peso 79 kg a nudo, 82 circa vestito da biker..
Quindi nessun aggiornamento di fattovi aggiorno.. è passata in altra settimana .. e sono ancora indeciso fra la sl e la bullit .. aiuto!
OTse ti puo' servire questo è il mio giro di ieri, piuttosto tecnico in salita (con eco non ce la facevo a tenere il passo, sempre in trail). shimano ep800 batteria da 720w/h , residuo a casa 34%
Vedi l'allegato 71399