Che significa cheap? Anche la Occam, rallon, specialized quindi?
Non intendo il significato rispetto al lato dove la si guarda
Quindi "avanti" sta per...?!Ho detto avanti non superiore, e per le caratteristiche tecniche non serve provarlo: sei il solito fazioso. È scritto in vari interventi nel forum: cerca
Che significa cheap? Anche la Occam, rallon, specialized quindi?
In effetti...a me pare una maniglia per il portage oltretutto messa dal lato sbagliato.
non capisco, scusami ..parli di Olympia ma hai messo foto di orbeaTornato ora da Riva.. motore carbon da 110nm sembra davvero un bel
Prodotto.. per ora solo su Olympia.
la nuova rise vista live e dal lato dove gli manca il traverso devo dire molto cheap da vedere
Secondo me il travetto serve per facilitare le pesate di tutti quelli che contestano i pesi dichiarati.No, io non direi che la nuova rise ha un aspetto cheap, e l'ho osservata abbastanza bene. Però, se del vecchio modello non si poteva negare che fosse esteticamente gradevole anche se molto "classica", questa nuova con quel travetto di rinforzo asimmetrico mi è parsa proprio brutta. Vero che la bellezza sta nell'occhio di chi guarda ma accidenti, a me pare una maniglia per il portage oltretutto messa dal lato sbagliato.
Anche a me dalle foto non è piaciuta, anzi l' ho giudicata proprio brutta.Vero che la bellezza sta nell'occhio di chi guarda ma accidenti, a me pare una maniglia per il portage oltretutto messa dal lato sbagliato.
mai potuto sopportare le haibike esteticamente, ma se ci metti una molla diventa bella anche una pininfarina...Raga, lo so che voi guardate più alla sostanza, ma io non riesco a prescindere dalle forme .
Ma per voi son” belle “ queste hibike Qui sopra??
se penso alla Federica me ne vengono in mente altre ,ecco…un pochino più “ armoniche”
L'abbiamo guardata bene bene... guel maniglione, visto dal lato mancante, gli da un aspetto a mio avviso davvero terribile e di design da due lire.Che significa cheap? Anche la Occam, rallon, specialized quindi?
Io ho da pochissimo la Hammer AXS, del motore OLI mi fido a prescindere perchè conosco il suo creatore. Per averne una prova esaustiva invito ufficialmente @ducams4r a venire a fare un giro sui miei trail e a provarla. Ho invitato lui perchè abito a poca strada da Finale e quindi non sarebbe una trasferta impossibile e, in cambio, pubblicizzerei un po' la mia zonaMolto belle! Qui una presentazione: https://www.mtbcult/tecnica/olympia-murdok-e-nitro-prezzi/.
Polini, OLI...mi piacerebbe provarli. Rimane la sensazione del "salto nel buio", soprattutto perché a quei prezzi (o a meno) si trovano i soliti motori stranoti
c'è qualcuno che è andato/andrà a Riva del Garda e ci può dire due cose sulle Raymon 2025? Mi chiedo se la lineup per il 2025 sia davvero "nuova", o se abbiano solo fatto qualche ritocchino qua & là alle bighe che hanno già in catalogo.
Hanno pubblicato due reel e si vede qualcosa, tra cui una elettrica con la molla (spero non sia una vecchia 160e 11.0 pimpata) https://www.facebook.com/r.raymon.bikes
Davvero brutta, sembra posticcia. Ma per forza... questi non sono Specy o altri... vanno al risparmio. "Il telaio flette? Ho paura che si rompa? Ci metto una putrella e via..."