Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
Si vede che l'orizzontale kenevo è 1.6 cm più lungo e il wheelbase di 4 cm.
Perché devi considerare che passi da un angolo sterzo 67 a un 65.
Se la tua la senti stretta o "giustina" immagino che possa andare bene.
Con l'interesse lungo e lo sterzo aperto rischi di trovarla poco maneggevole.
Non so come ti trovi con la tua sotto questi aspetti.
In generale non credo che tu abbia sbagliato taglia. probabilmente è la più corretta per te, soprattutto con cavallo 89 (siamo alti uguali e io ho 82!)
Comunque le kenevo sono disponibili in tanti negozi, se riesci vai e salici sopra per capire com'è.
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Si vede che l'orizzontale kenevo è 1.6 cm più lungo e il wheelbase di 4 cm.
Perché devi considerare che passi da un angolo sterzo 67 a un 65.
Se la tua la senti stretta o "giustina" immagino che possa andare bene.
Con l'interesse lungo e lo sterzo aperto rischi di trovarla poco maneggevole.
Non so come ti trovi con la tua sotto questi aspetti.
In generale non credo che tu abbia sbagliato taglia. probabilmente è la più corretta per te, soprattutto con cavallo 89 (siamo alti uguali e io ho 82!)
Comunque le kenevo sono disponibili in tanti negozi, se riesci vai e salici sopra per capire com'è.
Ti ringrazio sei gentilissimo, la mia giro benissimo, ma ho un discreto fuori sella ( ed è proprio quella che preoccupa se dovessi prendere una m) per il resto più che piccola la sento corta
Grazie
Luigi
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
Ma se l'hai appena presa e hai fatto solo un giro su un piazzale... non te la ritira il conce? mica sarà segnata! al massimo ti tieni le ruote della tua.
A me è successo con la muscolare Haibike, con misure totalmente errate rispetto a quelle riportate nel sito (haibike è davvero al limite del vergognoso...), tanto che avevo preso la L e ho dovuto prendere la XL.
In pratica ci avevo fatto solo un breve giro di 2/3 ore e il conce me l'ha sostituita senza problemi, mantenendo solo le ruote di quella che avevo preso.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma se l'hai appena presa e hai fatto solo un giro su un piazzale... non te la ritira il conce? mica sarà segnata! al massimo ti tieni le ruote della tua.
A me è successo con la muscolare Haibike, con misure totalmente errate rispetto a quelle riportate nel sito (haibike è davvero al limite del vergognoso...), tanto che avevo preso la L e ho dovuto prendere la XL.
In pratica ci avevo fatto solo un breve giro di 2/3 ore e il conce me l'ha sostituita senza problemi, mantenendo solo le ruote di quella che avevo preso.
Infatti se nessuno approfitta dell'affare faccio il cambio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.